fede65 ha scritto:
Bubu .... qualche vantaggio ci sarà ad avere qualche annetto in più no?
certo cara

Moderatore: Steve1973
fede65 ha scritto:
Bubu .... qualche vantaggio ci sarà ad avere qualche annetto in più no?
Ok grazieLightblue ha scritto: Rosdev fallo qui...
stefania_b ha scritto:a me piacciono (tranne forse il fiocchetto), le impunture le adoro!
rosdev ha scritto:Ok grazieLightblue ha scritto: Rosdev fallo qui...
Grazie, io i tacchi li uso sempre, di solito sui 7 cm. Non sono altissima di mio ma "svettare" mi procura sempre un certo piacereoltre_mente ha scritto:Fede belle le decoltè...mi piace pochino il marciapiede davanti ma quest'anno sta tornando quindi magari ci si deve fare l'occhio![]()
a me i tacchi piacciono molto ma non riesco ad indossarli al mattino per lavoro o commissioni giornaliere...mi sento troppo appariscente in un certo senso. (non so spiegarlo meglio)
eh si anche io avrei bisogno di svettare...ma i trampoli proprio sono improponibilifede65 ha scritto:Grazie, io i tacchi li uso sempre, di solito sui 7 cm. Non sono altissima di mio ma "svettare" mi procura sempre un certo piacereoltre_mente ha scritto:Fede belle le decoltè...mi piace pochino il marciapiede davanti ma quest'anno sta tornando quindi magari ci si deve fare l'occhio![]()
a me i tacchi piacciono molto ma non riesco ad indossarli al mattino per lavoro o commissioni giornaliere...mi sento troppo appariscente in un certo senso. (non so spiegarlo meglio)A me fanno venire il mal di schiena le ballerine.
grazie Real.realexa ha scritto:carina la gonna. Il golfino mi piace meno per via del colletto
bella idea, oltrebeyoncé ha scritto:grazie, ma era di oltrerealexa ha scritto:bella idea, beyò
Questo:bubu ha scritto:rosdev ha scritto:Ok grazieLightblue ha scritto: Rosdev fallo qui...
fare che?
rosdev ha scritto:Pensavo:
secondo voi questo 3D è adatto per parlare di moda tipo: ho questa gonna che ci abbino,questo colore con cosa sta bene, come posso ringiovanire questo abito,questa giacca è ancora di moda ecc....
Oppure sarebbe meglio aprire un nuovo 3D tipo Guardaroba perfetto?