Re: ACQUISTI A/I 2012-13
#1246Lunaspina non abbatterti, al prossimo giro ne vedrai una più bella e che costa meno!
FEDE65
Moderatore: Steve1973
anche io sto con uno spendaccionesimo19691 ha scritto:io e mio marito abbiamo invertito i ruoli!!!!![]()
a parte che lui è spendaccione in tutto, ma quando si tratta di abbigliamento ancora di più!!!!
Perchè, tu per il primo (e il secondo e il terzo...) anniversario hai ricevuto un regalo? Fortunellaila & gui ha scritto:anche io sto con uno spendaccionesimo19691 ha scritto:io e mio marito abbiamo invertito i ruoli!!!!![]()
a parte che lui è spendaccione in tutto, ma quando si tratta di abbigliamento ancora di più!!!!
pero'non capisce la necesita' di alcune cose...
sciarpe, stole, sciarpette( e si che lavora anche lui nel settore)
bigiotteria(gioielli non ne parliamose non era per suo zio mi regalava un set di mestoli della cucina al nostro primo anniversario)
e borse
idem...lunaspina ha scritto:Anche Spino mi incoraggia a comprare abbigliamento e scarpe... anzi, secondo lui dovrei prendere tutto di qualità più che buona... ma io sono un po' braccina e mi mette pensiero spendere soldi per vestirmi, mi sembra di togliere fondi a cose più importantiPerò quando compro qualcosa mi piace farglielo vedere subito
lunaspina ha scritto:Perchè, tu per il primo (e il secondo e il terzo...) anniversario hai ricevuto un regalo? Fortunellaila & gui ha scritto:anche io sto con uno spendaccionesimo19691 ha scritto:io e mio marito abbiamo invertito i ruoli!!!!![]()
bigiotteria(gioielli non ne parliamose non era per suo zio mi regalava un set di mestoli della cucina al nostro primo anniversario)
e borse![]()
Tra l'altro le cose costose poi mi mette pensiero buttarle via, e finisce che me le tengo nell'armadio (e addosso) per 15 annisimo19691 ha scritto:idem...lunaspina ha scritto:Anche Spino mi incoraggia a comprare abbigliamento e scarpe... anzi, secondo lui dovrei prendere tutto di qualità più che buona... ma io sono un po' braccina e mi mette pensiero spendere soldi per vestirmi, mi sembra di togliere fondi a cose più importantiPerò quando compro qualcosa mi piace farglielo vedere subito
io di solito spendo di più per scarpe (anche per esigenze di piede) e capi basic, mentre per cose sfiziose o per l'abbigliamento estivo o colorato mi accontento di cose low cost
guarda , lasciamo perdere, e' un po' di tempo che mi sento in colpa anche per gli acquisti low low cost (come i vestiti scemi di cui sopralunaspina ha scritto:L'altro giorno ho visto da Motivi una maglia bellissimissima... verde bottiglia, col collo ad anello e smanicata... morbidissima... Ma costava 50 euroEro reduce da una mattinata di spese (abbigliamento e farmacia per i bimbi, pieno di gpl, regali per i figli di due amiche e per mia sorella), e al pomeriggio avevo appuntamento dal parrucchiere... 200 euro buoni tra tutto... e la maglia è rimasta in negozio
![]()
lunaspina ha scritto:Perchè, tu per il primo (e il secondo e il terzo...) anniversario hai ricevuto un regalo? Fortunellaila & gui ha scritto:anche io sto con uno spendaccionesimo19691 ha scritto:io e mio marito abbiamo invertito i ruoli!!!!![]()
e borse![]()
ecco, io mi accontento sempre del low cost... anche solo 50 euro per un paio di jeans non li ho mai spesi, li prendo sempre a meno. Già c'è il marito che fosse per lui spenderebbe 600 euro al mese per roba elettronica (ora è in fissa per l'impianto audio) e io cerco di limare i miei vizi...simo19691 ha scritto:idem...lunaspina ha scritto:Anche Spino mi incoraggia a comprare abbigliamento e scarpe... anzi, secondo lui dovrei prendere tutto di qualità più che buona... ma io sono un po' braccina e mi mette pensiero spendere soldi per vestirmi, mi sembra di togliere fondi a cose più importantiPerò quando compro qualcosa mi piace farglielo vedere subito
io di solito spendo di più per scarpe (anche per esigenze di piede) e capi basic, mentre per cose sfiziose o per l'abbigliamento estivo o colorato mi accontento di cose low cost
graziebeyoncé ha scritto:dressy, carinissimo l'abitino!!...negli ultimi 2 anni intimissimi sta facendo dei vestitini/abitini per leggins veramente carini!...quest'estate mi è rimasto in gola un abitino senza spalline blu petrolio troppo bellino (ai saldi era finita la taglia
)
...della sisley hai mica preso il cardigan in lana lavorata con la cinturina nera in vita?...ne ho visto uno che mi è piaciuto tanto, ma quest'inverno, almeno fino ai saldi, pensavo di fare passo, ho ancora tanti maglioni/abitini presi ai vari saldi che sono ancora in buono stato
boh!!!lunaspina ha scritto:Domanda: ma se volessi provare qualche capo con colori un po' diversi dai soliti colori-moda forti che vanno adesso (verde bottiglia, blu elettrico, eccetera si trovano a iosa), dove dovrei andare a cercare? A me pare che nei negozi che frequento di solito ci siano sempre le stesse tinte...
Zara?lunaspina ha scritto:Domanda: ma se volessi provare qualche capo con colori un po' diversi dai soliti colori-moda forti che vanno adesso (verde bottiglia, blu elettrico, eccetera si trovano a iosa), dove dovrei andare a cercare? A me pare che nei negozi che frequento di solito ci siano sempre le stesse tinte...