Re: ACQUISTI A/I 2012-13

simo19691 ha scritto:io e mio marito abbiamo invertito i ruoli!!!! :?
a parte che lui è spendaccione in tutto, ma quando si tratta di abbigliamento ancora di più!!!! :evil:
anche io sto con uno spendaccione
pero'non capisce la necesita' di alcune cose...
sciarpe, stole, sciarpette( e si che lavora anche lui nel settore)
bigiotteria(gioielli non ne parliamo :evil: se non era per suo zio mi regalava un set di mestoli della cucina al nostro primo anniversario)
e borse
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--

ila & gui ha scritto:
a parte che lui è spendaccione in tutto, ma quando si tratta di abbigliamento ancora di più!!!! :evil:
bigiotteria(gioielli non ne parliamo :evil: se non era per suo zio mi regalava un set di mestoli della cucina al nostro primo anniversario)
e borse
Perchè, tu per il primo (e il secondo e il terzo...) anniversario hai ricevuto un regalo? Fortunella :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:Anche Spino mi incoraggia a comprare abbigliamento e scarpe... anzi, secondo lui dovrei prendere tutto di qualità più che buona... ma io sono un po' braccina e mi mette pensiero spendere soldi per vestirmi, mi sembra di togliere fondi a cose più importanti :( Però quando compro qualcosa mi piace farglielo vedere subito :D
idem...
io di solito spendo di più per scarpe (anche per esigenze di piede) e capi basic, mentre per cose sfiziose o per l'abbigliamento estivo o colorato mi accontento di cose low cost :wink:
Simona

lunaspina ha scritto:
ila & gui ha scritto:
e borse
Perchè, tu per il primo (e il secondo e il terzo...) anniversario hai ricevuto un regalo? Fortunella :lol: :lol:

no non mi sono spiegata...al primo (dopo il divieto di prendermi i mestoli) mi ha regalato un anellino swarosky
da li in poi'......
aspetta non mi ricordo....

niente!!! :evil:
poi ha capito che mi piacciono le borse...e sono 4 anni che ricevo
...solo borse...a ogni occasione....peccato che non riesce mai ad azzeccare quella che gli indico in vetrina
(non ti dico cosa e' successo una volta che l'hanno cambiata la vetrina :shock: ....

ma va bene cosi'...
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--

simo19691 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Anche Spino mi incoraggia a comprare abbigliamento e scarpe... anzi, secondo lui dovrei prendere tutto di qualità più che buona... ma io sono un po' braccina e mi mette pensiero spendere soldi per vestirmi, mi sembra di togliere fondi a cose più importanti :( Però quando compro qualcosa mi piace farglielo vedere subito :D
idem...
io di solito spendo di più per scarpe (anche per esigenze di piede) e capi basic, mentre per cose sfiziose o per l'abbigliamento estivo o colorato mi accontento di cose low cost :wink:
Tra l'altro le cose costose poi mi mette pensiero buttarle via, e finisce che me le tengo nell'armadio (e addosso) per 15 anni :(
Il low cost lo rinnovo più a cuor leggero :oops:
Immagine
Immagine
Immagine

lunaspina ha scritto:L'altro giorno ho visto da Motivi una maglia bellissimissima... verde bottiglia, col collo ad anello e smanicata... morbidissima... Ma costava 50 euro :( Ero reduce da una mattinata di spese (abbigliamento e farmacia per i bimbi, pieno di gpl, regali per i figli di due amiche e per mia sorella), e al pomeriggio avevo appuntamento dal parrucchiere... 200 euro buoni tra tutto... e la maglia è rimasta in negozio :( :(
guarda , lasciamo perdere, e' un po' di tempo che mi sento in colpa anche per gli acquisti low low cost (come i vestiti scemi di cui sopra :oops: )
io faccio spesa per due (l'ecosistema sta ancora da mamma in vacanza) eppero' ogni volta alla cassa cosi' :shock: :shock:
:twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

lunaspina ha scritto:
ila & gui ha scritto:
e borse
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Simona

simo19691 ha scritto:
idem...
ecco, io mi accontento sempre del low cost... anche solo 50 euro per un paio di jeans non li ho mai spesi, li prendo sempre a meno. Già c'è il marito che fosse per lui spenderebbe 600 euro al mese per roba elettronica (ora è in fissa per l'impianto audio) e io cerco di limare i miei vizi...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

beyoncé ha scritto: :arrow: dressy, carinissimo l'abitino!!...negli ultimi 2 anni intimissimi sta facendo dei vestitini/abitini per leggins veramente carini!...quest'estate mi è rimasto in gola un abitino senza spalline blu petrolio troppo bellino (ai saldi era finita la taglia :evil: )
...della sisley hai mica preso il cardigan in lana lavorata con la cinturina nera in vita?...ne ho visto uno che mi è piaciuto tanto, ma quest'inverno, almeno fino ai saldi, pensavo di fare passo, ho ancora tanti maglioni/abitini presi ai vari saldi che sono ancora in buono stato
grazie :wink:
no, il cardigan della sisley è semplice con i bottoncini davanti, quello di cui parli non l'ho visto, o forse non ci ho fatto caso perchè non cercavo qualcosa in lana!

:arrow: oltre, belli gli acquisti, il golfino è davvero carino :wink:
Immagine

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Domanda: ma se volessi provare qualche capo con colori un po' diversi dai soliti colori-moda forti che vanno adesso (verde bottiglia, blu elettrico, eccetera si trovano a iosa), dove dovrei andare a cercare? A me pare che nei negozi che frequento di solito ci siano sempre le stesse tinte...
Immagine
Immagine
Immagine

lunaspina ha scritto:Domanda: ma se volessi provare qualche capo con colori un po' diversi dai soliti colori-moda forti che vanno adesso (verde bottiglia, blu elettrico, eccetera si trovano a iosa), dove dovrei andare a cercare? A me pare che nei negozi che frequento di solito ci siano sempre le stesse tinte...
boh!!!
io ultimanente ho notato un peggioramento generale, sarà la crisi, ma anche i negozi monomarca hanno 3 capi in croce e se ti interessa qualcosa o non hanno la tua taglia o il colore che ti interessa ecc.
qui a Bastia hanno chiuso anche sysley e benetton, negozi ormai storici :|
Simona

lunaspina ha scritto:Domanda: ma se volessi provare qualche capo con colori un po' diversi dai soliti colori-moda forti che vanno adesso (verde bottiglia, blu elettrico, eccetera si trovano a iosa), dove dovrei andare a cercare? A me pare che nei negozi che frequento di solito ci siano sempre le stesse tinte...
Zara?
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html