soggiorno Europeo

Ciao a tutti! In primavera ho scelto un mobile da soggiorno marca Europeo. Mi sono recata da un loro rivenditore e ho stipulato l'ordine nel "lontano" 29 aprile....mi era stata promessa la consegna entro 30 giorni. Ad oggi il mobile non è ancora stato consegnato. La ditta Europeo ormai mi contatta direttamente e mi rinvia la consegna di settimana in settimana adducendo continue scuse. Non mi pare un'indice di serietà. La mia pazienza ha superato il limite (mi ritrovo con la roba negli scatoloni).
Non so come comportarmi visto che ho dato il 30% di acconto.....ma così mi sembra di essere presa per i fondelli. Qualcuno di voi sa come posso fare per risolvere questa situazione?

Re: soggiorno Europeo

ciao! Noi siamo rivenditori da anni e ad oggi non abbiamo nessun problema di ritardi nelle consegne (abbiamo in ordine composizioni soggiorni e letti).
Inoltre non ho ben capito: Europeo ti contatta direttamente? Scusa sai, ma Europeo non contatta direttamente i privati e se fossi in te mi comincerei a preoccupare del tuo rivenditore, piuttosto che di Europeo! :|

Re: soggiorno Europeo

Anche io ho comprato un soggiorno Europeo....non sono mai stata contattata dalla ditta e i tempi di consegna sono stati brevi anzi!!!!!
Effettivamente la cosa forse un pò puzza....
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.