Re: A che stai pensando?!?!?

realexa ha scritto:l'altro giorno una ginecologa faceva questa riflessione: perchè qualunque intervento facciamo anche di quelli banali come togliere un neo o una carie dal dentista ci fanno l'anestesia e invece la partoanalgesia è ancora un'utopia in molti ospedali? diceva che i test che hanno fatto per valutare la scala del dolore, il dolore legato al parto è il secondo dopo la colica renale. Ancora oggi l'episiotomia la fanno a crudo nella maggior parte degli ospedali. La sua conclusione era che dal dentista ci vanno anche gli uomini, i nei se li tolgono pure loro, l'appendicite se la fanno pure loro. Ma gli uomini non partoriscono. Così per secoli a nessuno (medici per lo più uomini) è fregato niente di non far soffrire una donna durante il parto. E questo atteggiamento mentale credo riguardi tutta la sfera della gravidanza
quando mi hanno fatto l'episiotomia non me ne sono nemmeno accorta e lo sapevo che la stavano facendo, nn ho proprio sentito nulla...

Per i dolori del parto, quelli li dimentichi, le coliche renali no!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

I pantaloni invernali mi tirano un po'....uff!! Per fortuna almeno la silouette non e' compromessa piu' di tanto, pero' che palle devo mettermi un po' a dieta! :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto:...che sono tre giorni che non riesco a smettere di spiluccare dolciumi e non :cry: :cry:

io sono giorni che mi abbuffo dopo cena :cry:

Io sono 3 sere di seguito che ceno con caffè d'orzo e tarallucci (mica un paio... :oops: )
Che disastro!
Immagine

che stasera si fa la serata donne, andiamo a vedere magic mike. Sono seriamente intenzionata a dare il peggio di me con i commenti :mrgreen:
Tanto sono quelle del gruppo "sì sì, commenta che ci fai ammazzare dal ridere"
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

stelli80 ha scritto:
beyoncé ha scritto:
ila & gui ha scritto: tra l'altro la scema incaxxosa appena saputa la notizia e' unscita con questa frase
" e va bhe....su...ne fara' un altro...che vuoi che sia...non e' morto nessuno"
:shock:

stupida se sei sola come un cane un motivo ci sara'....
:shock: :shock: :shock:
ecco io a questa.....giuro......gliene avrei dette una badilata.....

e fan..lo alla diplomazia.......ti faccio capire io che a volte è meglio che la bocca te la tieni cucita :evil: visto che il cervello non lo accendi
Quoto la stelli.
La tizia in questione avrebbe avuto il raro privilegio (concesso a pochi) di ascoltarmi in versione "devil" :twisted: con augurio finale di fare la stessa esperienza.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)