Moderatore: Steve1973
bubu ha scritto:...che sono tre giorni che non riesco a smettere di spiluccare dolciumi e non![]()
quando mi hanno fatto l'episiotomia non me ne sono nemmeno accorta e lo sapevo che la stavano facendo, nn ho proprio sentito nulla...realexa ha scritto:l'altro giorno una ginecologa faceva questa riflessione: perchè qualunque intervento facciamo anche di quelli banali come togliere un neo o una carie dal dentista ci fanno l'anestesia e invece la partoanalgesia è ancora un'utopia in molti ospedali? diceva che i test che hanno fatto per valutare la scala del dolore, il dolore legato al parto è il secondo dopo la colica renale. Ancora oggi l'episiotomia la fanno a crudo nella maggior parte degli ospedali. La sua conclusione era che dal dentista ci vanno anche gli uomini, i nei se li tolgono pure loro, l'appendicite se la fanno pure loro. Ma gli uomini non partoriscono. Così per secoli a nessuno (medici per lo più uomini) è fregato niente di non far soffrire una donna durante il parto. E questo atteggiamento mentale credo riguardi tutta la sfera della gravidanza
bubu ha scritto:...che sono tre giorni che non riesco a smettere di spiluccare dolciumi e non![]()
simo19691 ha scritto:bubu ha scritto:...che sono tre giorni che non riesco a smettere di spiluccare dolciumi e non![]()
io sono giorni che mi abbuffo dopo cena
Quoto la stelli.stelli80 ha scritto:ecco io a questa.....giuro......gliene avrei dette una badilata.....beyoncé ha scritto:ila & gui ha scritto: tra l'altro la scema incaxxosa appena saputa la notizia e' unscita con questa frase
" e va bhe....su...ne fara' un altro...che vuoi che sia...non e' morto nessuno"
![]()
stupida se sei sola come un cane un motivo ci sara'....![]()
![]()
e fan..lo alla diplomazia.......ti faccio capire io che a volte è meglio che la bocca te la tieni cucitavisto che il cervello non lo accendi
mmm dev'essere deliziosasamantha.l ha scritto:Vieni Grifo un pezzo a te e uno a testa per Cip e Ciop![]()
Light è una torta al cioccolato, ne tengo un pezzo anche per te