Andrea ha deciso di girarsi e lo avrebbe fatto comunque.
dai che sei forte e affronterai tutto nel migliore dei modi! ((((()))))
Moderatore: Steve1973
Ops scusa Elieli_felix ha scritto:Jndi, bene per la morfo (anche se non ho capito se è maschio o femmina!
)[/size]

Amluci, come ti capisco... seppure ovviamente senza motivo, ricordo di averlo pensato pure ioamluci ha scritto:E poi, diciamolo, ho pure qualche senso di colpa perché forse si é girato a causa mia

ehi ehi ehi , a parte che non credevo fosse già ora ma per me sarebbe un grandissimo onore dare l'annuncio dell'arrivo di Cip e Ciop, per chi mi hai presa... mamma che emozione GrifoGRIFONDORO ha scritto:Se riesco vi aggiorno io dal cell!
ho il numero di Sami, ma non vorrei disturbarla!!
Mamma mia Vigi,quindi anche tu sei quasi a termine un mesetto se ho ben capito mamma ragazze sono così felice per voivigiemme ha scritto:amluci, ma che colpa e colpa!!!! io sarò fatalista, ma dall'inizio della gravidanza ho pensato che in qualunque modo sarebbe andata bene, un taglietto sopra o sotto non avrebbe fatto la differenza!
Grifo, ci siamo, che fregola per Cip e Ciop!!!
controllo di ieri (che d'ora in poi diventerà settimanale, ogni mercoledì)
la signorina è in posizione, sgambetta senza tregua, ed è ciccionissima, anzi, per meglio dire, è "curta e chiatta"!
ha il femore regolare, mentre testa e pancia come da quasi 38ima settimana... il medico mi ha detto che fa un favore a tutti e tre (a me, a se stessa e al medico) se decide di fermarsi a 38 settimane, chè se arriva a 40 e oltre andiamo oltre i 4 chili, se continua a crescere con questo ritmo... mi ha detto che "ha due guanciotte che ci possiamo fare una fiorentina" :wub:
io sto bene, mi ha detto di stare a riposo per il problema pressione bassa (ieri ero a 82/50... una pezza in pratica)... prossima settimana faccio il prericovero, e la visita anestesiologica (non sono ancora convinta dell'epidurale eventuale, ma intanto faccio la visita e poi decido)... insomma, ci siamo quasi, e io sono tutta in fregola....
Uh mamma che emozione mi sono commossa ecco mi avete fatto piangere, ma si sanno i nomi aiutooo non sono pronta è tutto a posto vero stanno bene aggiornatemi ragazzestelli80 ha scritto:Domanisamantha.l ha scritto:Ma mi sono persa per quando è previsto????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sami, sei una dolcezza <3samantha.l ha scritto:Uh mamma che emozione mi sono commossa ecco mi avete fatto piangere, ma si sanno i nomi aiutooo non sono pronta è tutto a posto vero stanno bene aggiornatemi ragazzestelli80 ha scritto:Domanisamantha.l ha scritto:Ma mi sono persa per quando è previsto????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()