Re: Mamme e papà 2012

amluci, ma che colpa e colpa!!!! io sarò fatalista, ma dall'inizio della gravidanza ho pensato che in qualunque modo sarebbe andata bene, un taglietto sopra o sotto non avrebbe fatto la differenza!

Grifo, ci siamo, che fregola per Cip e Ciop!!!

controllo di ieri (che d'ora in poi diventerà settimanale, ogni mercoledì)

la signorina è in posizione, sgambetta senza tregua, ed è ciccionissima, anzi, per meglio dire, è "curta e chiatta"!

ha il femore regolare, mentre testa e pancia come da quasi 38ima settimana... il medico mi ha detto che fa un favore a tutti e tre (a me, a se stessa e al medico) se decide di fermarsi a 38 settimane, chè se arriva a 40 e oltre andiamo oltre i 4 chili, se continua a crescere con questo ritmo... mi ha detto che "ha due guanciotte che ci possiamo fare una fiorentina" :wub:

io sto bene, mi ha detto di stare a riposo per il problema pressione bassa (ieri ero a 82/50... una pezza in pratica)... prossima settimana faccio il prericovero, e la visita anestesiologica (non sono ancora convinta dell'epidurale eventuale, ma intanto faccio la visita e poi decido)... insomma, ci siamo quasi, e io sono tutta in fregola....
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Grifo!!!!!!!!!!! :shock:
In bocca al lupo cara!!! Siamo tutte con te!! :wink:
ripeto la domanda....hai il cell di qualcuno?? :roll:

Indi: mi ero persa i problemi di diabete gestazionale??!! :|

Vigi: buono per la pupa cicciottosa :mrgreen: , mi raccomando riposati!
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

eli_felix ha scritto: :arrow: Jndi, bene per la morfo (anche se non ho capito se è maschio o femmina! :oops: )[/size]
Ops scusa Eli :oops: in effetti non l'ho scritto perchè già sappiamo dalla premorfo fatta a fine agosto che è un maschietto :wink:

E voi belle bimbe tutto bene?
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Grifo se vuoi ti lascio volentieri il mio numero :wink:

Vigi e brava Viola cicciottina!!

per il capoccione anche Flavio ha una gran bella testolina... tutto suo padre!!
e ce la si fa :wink:

Ila mi ero persa i problemi di dg. (((())))
Immagine

amluci ha scritto:E poi, diciamolo, ho pure qualche senso di colpa perché forse si é girato a causa mia
Amluci, come ti capisco... seppure ovviamente senza motivo, ricordo di averlo pensato pure io :roll:
quando ho fatto l'eco di accrescimento x Claudia alla 32ma era ancora podalica. Tra l'altro l'ecografista mi aveva detto che avevo poco liquido ed era quasi impossibile che si girasse.
A metterci il carico da 90 ci ha pensato pure l'ostetrica del corso pre parto che sosteneva che il fatto di continuare a lavorare e non concentrarmi sulla gravidanza non mi permetteva di rilassarmi e le "impediva" di mettersi in posizione

Ovviamente poi si è girata e ho fatto un parto splendido (alla facciazza loro) :mrgreen:

Stai tranquilla, andrà come deve andare. Fino all'ultimo non si sa mai cosa succede :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

GRIFONDORO ha scritto:Se riesco vi aggiorno io dal cell!
ho il numero di Sami, ma non vorrei disturbarla!!
ehi ehi ehi , a parte che non credevo fosse già ora ma per me sarebbe un grandissimo onore dare l'annuncio dell'arrivo di Cip e Ciop, per chi mi hai presa... mamma che emozione Grifo :oops: :oops: :oops: , se penso che abbiamo iniziato il cammino della Pma assieme ho i brividi per te tesoro davvero

E non dirlo mai più che mi disturbi.

Ma mi sono persa per quando è previsto???? :roll: :shock: :shock: :shock: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

vigiemme ha scritto:amluci, ma che colpa e colpa!!!! io sarò fatalista, ma dall'inizio della gravidanza ho pensato che in qualunque modo sarebbe andata bene, un taglietto sopra o sotto non avrebbe fatto la differenza!

Grifo, ci siamo, che fregola per Cip e Ciop!!!

controllo di ieri (che d'ora in poi diventerà settimanale, ogni mercoledì)

la signorina è in posizione, sgambetta senza tregua, ed è ciccionissima, anzi, per meglio dire, è "curta e chiatta"!

ha il femore regolare, mentre testa e pancia come da quasi 38ima settimana... il medico mi ha detto che fa un favore a tutti e tre (a me, a se stessa e al medico) se decide di fermarsi a 38 settimane, chè se arriva a 40 e oltre andiamo oltre i 4 chili, se continua a crescere con questo ritmo... mi ha detto che "ha due guanciotte che ci possiamo fare una fiorentina" :wub:

io sto bene, mi ha detto di stare a riposo per il problema pressione bassa (ieri ero a 82/50... una pezza in pratica)... prossima settimana faccio il prericovero, e la visita anestesiologica (non sono ancora convinta dell'epidurale eventuale, ma intanto faccio la visita e poi decido)... insomma, ci siamo quasi, e io sono tutta in fregola....
Mamma mia Vigi,quindi anche tu sei quasi a termine un mesetto se ho ben capito mamma ragazze sono così felice per voi
Immagine

stelli80 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Ma mi sono persa per quando è previsto???? :roll: :shock: :shock: :shock: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Domani :mrgreen: :wink:
Uh mamma che emozione mi sono commossa ecco mi avete fatto piangere, ma si sanno i nomi aiutooo non sono pronta è tutto a posto vero stanno bene aggiornatemi ragazze :oops: :oops:
Immagine

samantha.l ha scritto:
stelli80 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Ma mi sono persa per quando è previsto???? :roll: :shock: :shock: :shock: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Domani :mrgreen: :wink:
Uh mamma che emozione mi sono commossa ecco mi avete fatto piangere, ma si sanno i nomi aiutooo non sono pronta è tutto a posto vero stanno bene aggiornatemi ragazze :oops: :oops:
Sami, sei una dolcezza <3
I nomi sono a pag.1 :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38