Re: Il Guardaroba Perfetto! (under construction)

realexa ha scritto:
bubu ha scritto:RAGAZZE, LE STAMPE SUL MIO CULONE SONO VIETATISSIME...NON L'AVEVATE CAPITO? :twisted: :twisted:
Scusate il maiuscolo.... :|
meglio così perchè quei pantaloni sono :?
a me piacciono molto...stamattina tra l'altro li ho visti indossati su una signora (asciutta), abbinati ad un giubbino in pelle, stava benissimo! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:RAGAZZE, LE STAMPE SUL MIO CULONE SONO VIETATISSIME...NON L'AVEVATE CAPITO? :twisted: :twisted:
Scusate il maiuscolo.... :|

ma va?! sei il tuo è un culone il mio cos'è una mongolfiera?! :lol:

dai...io li trovo carini...magari con qualcosa monocolore..una bella camicia in seta o una blusa.. :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto: ma va?! sei il tuo è un culone il mio cos'è una mongolfiera?!

dai...io lo trovo carino...magari con qualcosa monocolore..una bella camicia in seta o una blusa.. :mrgreen:
io ho una 42/44 (più 44 ora :? ), ma per la mia costituzione non va bene mettere roba variopinta sulla parte inferiore :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Lightblue ha scritto: ma va?! sei il tuo è un culone il mio cos'è una mongolfiera?!

dai...io lo trovo carino...magari con qualcosa monocolore..una bella camicia in seta o una blusa.. :mrgreen:
io ho una 42/44 (più 44 ora :? ), ma per la mia costituzione non va bene mettere roba variopinta sulla parte inferiore :wink:

pippe tue.. :mrgreen:
con una zeppa o un bel tacco chi vuoi che noti il culone... :wink:

personalmente cerco sempre di non combinarmi e di non mettere troppo in risalto le forme ma se mi piace e mi sta bene una cosa non mi pongo il problema di avere il sedere un pò più grosso o la pancetta...

tra l altro è in cotone...non dovrebbe ingigantire.. :D

provalo e poi decidi..che ti costa! :wink:
Immagine

I pantaloni sono molto carini, quella linea e la lunghezza alla caviglia mi piacciono molto.Però io stampati non li indosserei mai. :(
Io 44 solo da oltre 42, ma oltre fa le taglie molto comode.
(per questo ci compro spesso,così mi illudo un po') :lol:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

rosdev ha scritto:I pantaloni sono molto carini, quella linea e la lunghezza alla caviglia mi piacciono molto.Però io stampati non li indosserei mai. :(
Da oltre o da Zara non ho capito?

io non sono per certi capi...però questa stampa mi piace...meglio di pantaloni a fiori o leopardati:?
Immagine

bubu ha scritto:comunque oggi farò senz'altro un salto da zara e li proverò :wink:

brava.... :mrgreen:
stampe del genere sono un must di quest inverno...ispirazioni orientali..cose turche! :lol:
è un capo da sfruttare un paio di mesi senza esagerare e da riporre poi nell armadio...e utilizzare fra qualche anno.. :P
Immagine

Lightblue ha scritto:
rosdev ha scritto:I pantaloni sono molto carini, quella linea e la lunghezza alla caviglia mi piacciono molto.Però io stampati non li indosserei mai. :(
Da oltre o da Zara non ho capito?

io non sono per certi capi...però questa stampa mi piace...meglio di pantaloni a fiori o leopardati:?

Sorry :oops:
Ho creato un pò di confusione.Bubu i pantaloni li ha visti da Zara e ha specificato la sua taglia.Io ho risposto che preferisco Oltre perchè fa le taglie più comode e mi illudo di avere ancora una 42 (magari...)
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"