Scusate il maiuscolo....

meglio così perchè quei pantaloni sonobubu ha scritto:RAGAZZE, LE STAMPE SUL MIO CULONE SONO VIETATISSIME...NON L'AVEVATE CAPITO?![]()
![]()
Scusate il maiuscolo....
a me piacciono molto...stamattina tra l'altro li ho visti indossati su una signora (asciutta), abbinati ad un giubbino in pelle, stava benissimo!realexa ha scritto:meglio così perchè quei pantaloni sonobubu ha scritto:RAGAZZE, LE STAMPE SUL MIO CULONE SONO VIETATISSIME...NON L'AVEVATE CAPITO?![]()
![]()
Scusate il maiuscolo....
bubu ha scritto:RAGAZZE, LE STAMPE SUL MIO CULONE SONO VIETATISSIME...NON L'AVEVATE CAPITO?![]()
![]()
Scusate il maiuscolo....
io ho una 42/44 (più 44 oraLightblue ha scritto: ma va?! sei il tuo è un culone il mio cos'è una mongolfiera?!
dai...io lo trovo carino...magari con qualcosa monocolore..una bella camicia in seta o una blusa..
bubu ha scritto:io ho una 42/44 (più 44 oraLightblue ha scritto: ma va?! sei il tuo è un culone il mio cos'è una mongolfiera?!
dai...io lo trovo carino...magari con qualcosa monocolore..una bella camicia in seta o una blusa..), ma per la mia costituzione non va bene mettere roba variopinta sulla parte inferiore
realexa ha scritto:a me sembrano i calzoni di un pigiama
Da oltre o da Zara non ho capito?rosdev ha scritto:I pantaloni sono molto carini, quella linea e la lunghezza alla caviglia mi piacciono molto.Però io stampati non li indosserei mai.![]()
Io 44 solo da oltre 42, ma oltre fa le taglie molto comode.
(per questo ci compro spesso,così mi illudo un po')
bubu ha scritto:comunque oggi farò senz'altro un salto da zara e li proverò
Lightblue ha scritto:Da oltre o da Zara non ho capito?rosdev ha scritto:I pantaloni sono molto carini, quella linea e la lunghezza alla caviglia mi piacciono molto.Però io stampati non li indosserei mai.![]()
Io 44 solo da oltre 42, ma oltre fa le taglie molto comode.
(per questo ci compro spesso,così mi illudo un po')
io non sono per certi capi...però questa stampa mi piace...meglio di pantaloni a fiori o leopardati:?