e perchè?!?!??!iladoc ha scritto:Su privalia c'è imaginarium...sto cercando di trattenermi...

Moderatore: Steve1973
e perchè?!?!??!iladoc ha scritto:Su privalia c'è imaginarium...sto cercando di trattenermi...
"il gufo" marca molto buonaeli_felix ha scritto:Che belli questi della add!Steve1973 ha scritto:Se cerchi un piumino di qualità, guarda i prodotti ADD.stelli80 ha scritto:Ma il Canadien da che taglia parte?
Sono fantastici e leggerissimi
Qui trovi la collezione autunno/inverno nuova per i "neonati"
http://www.adddown.it/?cat=14
Il costo è nei dintorni di quello che ti era messa come tetto
Durante le vacanze per l'inverno ho preso un moncler scontato 50% color fucsia (150 euro) e un tutone marca "il gufo" (mai sentita, sapete com'è?) a 80 euro, sempre al 50%. Taglia 3-6 mesi, speriamo di aver azzeccato perché ho già uno spolverino che non riesco a metterle perché è troppo grande e quando le andrà bene farà troppo freddo!
perchè la mia carta ultimamente piange ogni volta che la tiro fuori dal portafogliovalery ha scritto:e perchè?!?!??!iladoc ha scritto:Su privalia c'è imaginarium...sto cercando di trattenermi...
ci vuole determinazione.iladoc ha scritto:perchè la mia carta ultimamente piange ogni volta che la tiro fuori dal portafogliovalery ha scritto:e perchè?!?!??!iladoc ha scritto:Su privalia c'è imaginarium...sto cercando di trattenermi...![]()
![]()
valvalery ha scritto:ci vuole determinazione.iladoc ha scritto: perchè la mia carta ultimamente piange ogni volta che la tiro fuori dal portafoglio![]()
![]()
son capricci
insisti.
vedrai che smetterà di piangere
agli ordini capovalery ha scritto:ci vuole determinazione.iladoc ha scritto: perchè la mia carta ultimamente piange ogni volta che la tiro fuori dal portafoglio![]()
![]()
son capricci
insisti.
vedrai che smetterà di piangere
arianh ha scritto:Val![]()
Ila, cosa hai visto che ti piace??? a me piace tanto la cucina
per me è andata megli così... stamattina è arrivata la rata delle spese condominiali, la fattura dell'enel di agosto (climatizzatore tutto il giorno) e stasera il marito cambia le gommeelicita ha scritto:arianh ha scritto:Val![]()
Ila, cosa hai visto che ti piace??? a me piace tanto la cucina![]()
![]()
![]()
Anche io ieri avevo adocchiato la cucina.
Ne restava una.
Il tempo di leggere la descrizione,pensarci su un secondo che me l'hanno fregata di sotto al naso
Alura....Jndiana ha scritto:Mi è presa la fregola del baby shoppingma non so che taglie prendere
![]()
Ho la dpp il 9 febbraio...prime tutine in ciniglia e fin qui ci arrivone prenderò un po' taglia 1 mese e 3 mesi...ma poi? In aprile-maggio possono esserci 20 gradi come 10
vado di spezzati con pantaloni e felpata con cerniera? Prendo già 3-6 mesi??
E meno male che col secondo si ha piu esperienza!![]()
![]()
Piuttosto mi chiedo se nascerà piu o meno come Bea (3,2kg e 49,50cm) o essendo masculo sarà piu grande