vigi ma lui la differenza la vede...lo ammette pure...però s incacchia se dico sempre le stesse cose...tutto qui...sostiene che so com è ed è inutile che io mi lamenti...
alla fine c ha pure ragione...
così quando costruivamo casa nostra...ogni volta che ero qui veniva a rompere...posso fare qualcosa? ed io le dicevo di riposarsi....alla fine non ha mai fatto nulla...prendeva la scopa, faceva un metro e se ne andava...ok ero pure io che non chiedevo aiuto...ma non mi piace come fa le faccende...
lo stesso ha fatto 1 mese fa col cambio casa...solo chiacchiere e giri a vuoto...alla fine non ha pulito nulla...si è solo sistemata un pò di piatti e roba varia...dopo che noi avevamo fatto tutto...
mio suocero come nipote si occupava di una zia morta 2 mesi fa...ovviamente aveva una badante rumena che i miei suoceri hanno trattato coi guanti bianchi...
ogni volta in aeroporto per prenderla o portarla...al mercato..dal dottore...con loro a spasso...
la vecchietta nonostante avesse 90 anni era lucida e stava benissimo...la badante la lasciava sola un sacco di volte...
muore la zia...la badante resta sola e guarda caso arriva la figlia con la famiglia per le vacanze..ospitata in casa per 15 giorni..portati in giro..cene offerte...mia suocera le ha preparato pure il pranzo quando sono arrivati...
ok la disponibilità ma non vi pare di esagerare...
manco coi figli tutta sta premura....
ieri ho saputo che la badante ritorna..da un anziana vicina di casa di mia suocera...
ricomincia la storia...sono straconvinta che anche in questo caso saranno molto disponibili!