Re: A che stai pensando?!?!?

rosdev ha scritto:
bubu ha scritto:Ma karnak che fine ha fatto? :roll: sara' mica affogato nella vasca delle carpe! :lol:
:lol: :lol: :lol:
comunque me lo domandavo anch'io,pensavo fosse scappato con mouse ma poi lei è tornata... :roll:

Quasi quasi ci rivolgiamo a chi l'ha visto :lol:

Mi sovviene un dubbio:
non è che era davvero un troll, ci ha fregato tutte e ora si è stufato ed è sparito? :lol: :lol: :lol:

La solita gentaglia che prima ti offre un lavoro e poi sparisce!! :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

appunto, con tutti i soldi che ho speso per la muta me la fa usare una volta e poi sparisce?!?
Gli faccio causa... :evil:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Miremiry ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
Miremiry ha scritto:Olabarch SANTO SUBITO

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=105279
ma dici che ci sta prendendo per il chiulo o è proprio inetto? (non ola, ovviamente ;) )
ah boh! certo, pedante lo è.... e anche pesante... io stavo quasi per rispondere :twisted:

... lo facciamo? :mrgreen:
mi pare il fratello di gg :mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

simo19691 ha scritto:
Kia85 ha scritto:Il fatto è che tutti parlano di crisi, perchè in effetti c'è e sicuramente il potere di acquisto delle famiglie si è ridotto notevolmente, ma poi in realtà le persone con le pezze al cu.lo sono molte meno di quelle che se ne lamentano...

La gente compra l'ultimo i-phone, la gente viaggia ancora in giro per il mondo, la gente compra ancora borse e vestiti firmati, la gente ancora compra auto nuove, la gente ancora ristruttura casa, ecc ecc ecc. Non è che improvvisamente siamo diventati terzo mondo, semplicemente molti per comprare/fare le cose di cui sopra pianificano la spesa, oppure sono meno benestanti di prima ma non con i conti in rosso, oppure ad esempio per fare un certo acquisto hanno rinunciato alle ferie estive, e via dicendo.

Mio punto di vista, ovviamente! :wink:
kia, magari per te è diverso perchè sei sposata da poco e sei anche molto giovane....
io trovo che il potere d'acquisto degli stipendi sia notevolmente diminuito e la gente "normale" se non fa fatica ad arrivare a fine mese, comunque deve fare tante rinunce rispetto a prima, che sia una serata in pizzeria od una borsa in più per i più fortunati o stare attenti sulla spesa e sulle bollette.....
che la crisi c'è è innegabile io lo tocco con mano tutti i giorni al lavoro e non solo....
Infatti io ho detto che il potere d'acquisto delle famiglie si è ridotto notevolmente, non nego che la crisi ci sia, per quanto io la "senta" poco semplicemente perchè io sono andata via di casa proprio nel bel mezzo della crisi, quindi non ho avuto nessun "salto", son già partita dovendomi fare i conti per bene.

Però a leggere/sentire in giro, sembra che tutti quanti non arrivino alla fine del mese, che i soldi non bastino neanche per le cose base, ecc. E io francamente non ci credo. Ok, c'è anche chi è messo così, ma d'altro canto molti di quelli che piangono miseria hanno vestiti firmati nuovi di pacca, ultimi ritrovati tecnologici, apertivi quotidiani, serata in discoteca tutti i sabati sera, ecc ecc ecc. E allora io dico che sono semplicemente "meno benestanti" di prima, che è ben diverso da avere le pezze al cu.lo o essere poveri... :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

secondo me dipende anche molto dalla zona e di conseguenza da quanto sono onerosi affitti e mutui. se dovessi pensare di vivere con le nostre entrate in una città con gli affitti di milano, sarebbe fantascienza!

in linea di massima secondo me chi ha 2 entrate fisse bene o male ce la fa... il problema vero è se l'entrata è una sola o non è stabile (come nel nostro caso).
per noi gli ultimi 6 mesi sono davvero un disastro :roll:

Kia85 ha scritto:
Infatti io ho detto che il potere d'acquisto delle famiglie si è ridotto notevolmente, non nego che la crisi ci sia, per quanto io la "senta" poco semplicemente perchè io sono andata via di casa proprio nel bel mezzo della crisi, quindi non ho avuto nessun "salto", son già partita dovendomi fare i conti per bene.

Però a leggere/sentire in giro, sembra che tutti quanti non arrivino alla fine del mese, che i soldi non bastino neanche per le cose base, ecc. E io francamente non ci credo. Ok, c'è anche chi è messo così, ma d'altro canto molti di quelli che piangono miseria hanno vestiti firmati nuovi di pacca, ultimi ritrovati tecnologici, apertivi quotidiani, serata in discoteca tutti i sabati sera, ecc ecc ecc. E allora io dico che sono semplicemente "meno benestanti" di prima, che è ben diverso da avere le pezze al cu.lo o essere poveri... :wink:
beh quella e' la miseria percepita :mrgreen:
se ti devi ridimensionare e' comunque un affrontare rinunce , poi vai a guardare se devi ridurre la cilindrata dell'auto o accorciare la vacanza ai caraibi :mrgreen:
quello che voglio dire che io tutti questi cassintegrati che spendono e spandono non li vedo in giro (oddio, qualcunA ,si, ma e' mantenuta da qualcun'altro :lol: ) chi ha ancora un lavoro e spende come prima forse semplicemente risparmia di meno... :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Io vedo certe mie colleghe che con 2 bimbi si lamentano di arrivare a fine mese con il conto in rosso, però poi hanno l'Iphone perchè costa solo 30€ al mese, Sky perchè costa solo 40€ al mese, si fanno le vacanze la settimana di ferragosto in un hotel 4 stelle,fanno il corso di nuoto...ma poi si lamentano che a fine mese non hanno soldi, rinuncia all'i-phone, a Sky e all'hotel super figo, invece di nuoto vai a correre così non spendi, e vedi che i soldi ti restano in tasca.
Come si può arrivare a fine mese con 0€ e 2 bimbi? io non dormirei la notte :?
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Kia85 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Kia85 ha scritto:Il fatto è che tutti parlano di crisi, perchè in effetti c'è e sicuramente il potere di acquisto delle famiglie si è ridotto notevolmente, ma poi in realtà le persone con le pezze al cu.lo sono molte meno di quelle che se ne lamentano...

La gente compra l'ultimo i-phone, la gente viaggia ancora in giro per il mondo, la gente compra ancora borse e vestiti firmati, la gente ancora compra auto nuove, la gente ancora ristruttura casa, ecc ecc ecc. Non è che improvvisamente siamo diventati terzo mondo, semplicemente molti per comprare/fare le cose di cui sopra pianificano la spesa, oppure sono meno benestanti di prima ma non con i conti in rosso, oppure ad esempio per fare un certo acquisto hanno rinunciato alle ferie estive, e via dicendo.

Mio punto di vista, ovviamente! :wink:
kia, magari per te è diverso perchè sei sposata da poco e sei anche molto giovane....
io trovo che il potere d'acquisto degli stipendi sia notevolmente diminuito e la gente "normale" se non fa fatica ad arrivare a fine mese, comunque deve fare tante rinunce rispetto a prima, che sia una serata in pizzeria od una borsa in più per i più fortunati o stare attenti sulla spesa e sulle bollette.....
che la crisi c'è è innegabile io lo tocco con mano tutti i giorni al lavoro e non solo....

personalmente ho notato anche che si lamentano maggiormente i ricchi, diventati "semplici" benestanti che i veri poveri, che umilmente in silenzio combattono la loro miseria! ecco di questi l'italia è piena e non conoscono neanche cosa sia un hiphone 5. Insomma questi sono gli estremi...poi ognuno risparmia come meglio crede (anche questo da valutare) perchè conosco gente che pur di comprarsi quella cosa (anche non carissima) lo fa senza badare che poi arriva al 16 del mese con le pezze al cul0. contenti loro. :?
The Sisterhood of The Calf 37

cyberlaura ha scritto:Io vedo certe mie colleghe che con 2 bimbi si lamentano di arrivare a fine mese con il conto in rosso, però poi hanno l'Iphone perchè costa solo 30€ al mese, Sky perchè costa solo 40€ al mese, si fanno le vacanze la settimana di ferragosto in un hotel 4 stelle,fanno il corso di nuoto...ma poi si lamentano che a fine mese non hanno soldi, rinuncia all'i-phone, a Sky e all'hotel super figo, invece di nuoto vai a correre così non spendi, e vedi che i soldi ti restano in tasca.
Come si può arrivare a fine mese con 0€ e 2 bimbi? io non dormirei la notte :?
beh, 2 figli costano e più crescono e più costano....con 2 stipendi "normali" se hai mutuo o affitto e/o rata della macchina pagate le bollette, la spesa, poco ci rimane :roll:
anche io vado in piscina perchè in inverno parto/rientro col buio e sinceramente non mi va di andare a camminare da sola....onestamente lo faccio anche per la mia salute, certo se i soldi non ci sono non lo fai, ma che adesso anche lo sport è un lusso :roll:
Simona