bertok ha scritto:io nn ho ancora votato, ma prima vorrei farti alcune domande x capire meglio.
Perche 2 bagni, e nemmeno uno direttamente nella camera matrimoniale?? (personalmente non lo trovo molto logico).
Capisco i due bagni, ma cosi ho come l'impressione che non siano sfruttati adeguatamenete.
le due camere per cosa figli?? 2 o 1.
Non so, sicuramente hai i tuoi perchè, ma non finisce di soddisfarmi, la trovo poco funzionale.
Da quello che ho capito, vuoi la cucina separata, e se invece della parete ci mettessi una parete/vetrata? guadagni in luce e ampli l'ambiente (all'occhio). considerando anche che vuoi la doccia con vetro su 3 lati, perche non fare dello stesso il motivo predominante della casa??
ma puoi spostare pareti o altro?? scusami ma nn ho letto tutto le risposte postate.
Poi voto ...giuro!
Ancora sveglio Bertok

Fai le ore piccole anche tu?
Le pareti sono ancora da realizzare tranne alcune..es quelle della cameretta centrale...

Però 2 camerette mi servono (ora ho solo un bimbo)l'altra potrei usarla per un altro/a figlio
...per ora l'altra la userei come studio!Il bagno in camera non posso farlo mi verrebbe senza finestra xkè nn posso aggiungere finestre oltre a quelle che già ci sono e poi dovrei rinunciare all'altra cameretta.Mi piace l'idea

che dici di fare una parete piu' illuminata per il cucinino..Anche se piccola preferisco averla separata dalla zona soggiorno...non mi piace tutto insieme...così se quando ho amici a cena..chiudo semplicemente la porta della cucina e non si vede nulla...e poi anche per una questione di odori quando si cucina e cosa simili...Però in cucina vorrei fare la porta a scomparsa...quindi come potrei sfruttare la parete facendola a vetrata come dici te??

Mi spieghersti??Thank