Re: porte laminato bianco

Simone68 ha scritto:......e anche con una finitura migliore sul bianco.....sono parolone!!!
Viste oggi
Il bianco della porta in polimerico straccia il bianco del laminatino a mani basse.
In relazione a quanto costano le ho trovate francamente impressionanti

Fabietty ha scritto:
Simone68 ha scritto:......e anche con una finitura migliore sul bianco.....sono parolone!!!
Viste oggi
Il bianco della porta in polimerico straccia il bianco del laminatino a mani basse.

Bene ma il paragone era con le porte laccate.

Simone68 ha scritto:
Fabietty ha scritto:
Viste oggi

Bene ma il paragone era con le porte laccate.
io ho sempre fatto un paragone di finitura tra laminato e polimerico . Ho aggiunto che le porte laccate sono più delicate tutto qui.
Poi onestamente tra polimerico e laccate ... dovrei metterle bene a confronto credo vinca ancora il legno ma di molto molto poco
le porte e finestre completamente on line
le porte www.civico14.com le finestre www.casicura.it

Ah, certo, laccate belle son belle per carità, e credo anche stiano benissimo a casa di puppy, con quel bel pavimento 8)
Però prox casa, dovessi sceglierle io, o laccate semplici (forse tanto vale il laminato, non so...) oppure se pantografate magari eviterei le cornici troppo a rilievo: in un paio di punti si sono sbeccate, non so dire se erano già così (ho comprato da privato ma la casa non era mai stata abitata prima)
Forse è capitato durante il trasloco, queste "sbeccature" sono in alto, non è colpa del folletto :mrgreen:
Piccole, naturalmente, saranno 2 - 3 millimetri, le vedo solo io; su una ho rimediato con il correttore liquido da cancelleria, in mancanza di vernice :mrgreen:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto:Ah, certo, laccate belle son belle per carità, e credo anche stiano benissimo a casa di puppy, con quel bel pavimento 8)
Grazie my! Tra l'altro oggi sono felice perchè finalmente è tutto pronto, decori compresi :D

Per le porte, il laccato è senza dubbio il materiale che starebbe meglio da me. ma le sbreccature e soprattutto i probabili graffi mi frenano un po'. Non è più neanche la questione economica perchè la differenza non è poi così abissale come credevo. Ci sto ancora pensando su :roll:
Tra l'altro, ancora non sonno riuscita a trovare un'esposizione con porte classiche in laminato bianco e neanche in polimerico

Ti capisco puppy...
Io le adoro laccate e veramente si trovano a prezzi civili ma con il bocia quattro/cinque cani il gatto temo me le godrei intere ben poco, e il laminato sulle porte generalmente non mi piace proprio

Fabietty ha scritto:Ti capisco puppy...
Io le adoro laccate e veramente si trovano a prezzi civili ma con il bocia quattro/cinque cani il gatto temo me le godrei intere ben poco, e il laminato sulle porte generalmente non mi piace proprio
E io capisco te! Però chissenefrega, li amo troppo! Riesco benissimo ad immaginare la mia vita senza porte laccate, ma non senza cani e gatti :)

Ci siamo capiti :wink:
Piuttosto vado avanti con le tende toda vida
Comunque, per tornare a papalla, ci siamo decisi per il polimerico - superbianche e resistentissime. Lisce, cassa stondata. Spenderemo magari per una maniglia un po' Glam :D

Fabietty ha scritto: Spenderemo magari per una maniglia un po' Glam
Su questo non ho alcun dubbio :lol:
O.T. Non sono mai intervenuta nel tuo affollato topic di là, ma ho visto i render di lietta. Mi piace! Fine O.T.

Lo so che costano ma, giusto per sapere, le porte in vetro farebbero desistere cani e gatti dal graffiarle? Oppure, magari "per questione di principio" :lol: li indurrebbero vieppiù ad aggredirle?
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

puppyclip ha scritto:
Fabietty ha scritto: Spenderemo magari per una maniglia un po' Glam
Su questo non ho alcun dubbio :lol:
O.T. Non sono mai intervenuta nel tuo affollato topic di là, ma ho visto i render di lietta. Mi piace! Fine O.T.
Grazie :D
Ti confesso che per un po' abbiamo sognato le Chapeau di Bertolotto (che sono pesantissssssime). Poi abbiamo saputo il prezzo e lo confermo, sono pesantissssssime :mrgreen:

@myfriend: en passant, neanche le porte in vetro costano cifre improponibili...Adorandole, noi siamo tentati di metterne una per il bagno in camera

Scusata l'OT :oops:

Grazie per l'info però ....ehm ... porte in vetro a tutt'altezza, dimenticato di specificare .... dopo averle viste a casa di una architetto nella mia mente sono inscindibili porte in vetro = porte h270 :oops:

myfriend ha scritto:Grazie per l'info però ....ehm ... porte in vetro a tutt'altezza, dimenticato di specificare .... dopo averle viste a casa di una architetto nella mia mente sono inscindibili porte in vetro = porte h270 :oops:
Sì sì
Agreed
Più grandi sono più ci piacciono.
Hai visto quelle stampate? Le fa anche mikiglass

myfriend ha scritto:Lo so che costano ma, giusto per sapere, le porte in vetro farebbero desistere cani e gatti dal graffiarle? Oppure, magari "per questione di principio" :lol: li indurrebbero vieppiù ad aggredirle?
Anche gli animali hanno un loro carattere che varia da soggetto a soggetto
Io ho un gatto che non sopporta le porte chiuse. Se esci di casa e lui rimane per caso chiuso dentro una stanza, graffierà la porta. Che sia di vetro o di legno per lui è la stessa cosa.Ovviamente per noi no! Poi ci sono anche quelli che prendono la porta come arrotino per gli artigli, e li sono cavoli amari, non è il mio caso per fortuna. Poi ci sono quelli a cui delle porte non importa un fico secco ( l'altra mia gatta ) Poi ci sono i cani. Io ne ho uno di 25 kg che in 11 anni non ha mai toccato una porta e non ha mai fatto danni. Poi ne ho un'altra di 8 kg lavora letteralmente con le "mani" :twisted:
Se avessi una casa moderna in cui mettere tutte porte lisce in vetro, non avrei dubbi!