io ci vedo solo cose positive!

Moderatore: Steve1973
tanto lo sappiamo che le zeppe con i fiorellini le porti anche tu con il tuo fiore N°40Sil70 ha scritto:![]()
![]()
![]()
niente di sensazionale eh!
era solo una riflessione sull'opportunità di ammettere un errore in un momento particolare, nè più nè meno!
stavo pensando anche io più o meno la stessa cosa...ho una Crescita paurosa di capelli bianchisimo19691 ha scritto:...che ho una ricrescita paurosa![]()
Preso al volobubu ha scritto:Questi spam hanno rotto...
di già??oltre_mente ha scritto:stavo pensando anche io più o meno la stessa cosa...ho una Crescita paurosa di capelli bianchisimo19691 ha scritto:...che ho una ricrescita paurosa![]()
da mòòòò!!! sulle tempie son piena e non mi tingo da 8 anni e piùsimo19691 ha scritto:di già??oltre_mente ha scritto:stavo pensando anche io più o meno la stessa cosa...ho una Crescita paurosa di capelli bianchisimo19691 ha scritto:...che ho una ricrescita paurosa![]()
Tu, mi stai dando ragione?!Steve1973 ha scritto:Preso al volobubu ha scritto:Questi spam hanno rotto...![]()
Sono soddisfazioni![]()
![]()
Comunque hai ragione, ma non si più in che lingua dirlo al forummaster & co...
Non ci fare l'abitudine però...bubu ha scritto:Tu, mi stai dando ragione?!Steve1973 ha scritto:Preso al volobubu ha scritto:Questi spam hanno rotto...![]()
Sono soddisfazioni![]()
![]()
Comunque hai ragione, ma non si più in che lingua dirlo al forummaster & co...hai la febbre, steve?
![]()
Se vieni in macchina é segnalato abbastanza bene. Con i mezzi non ne ho idea.simo19691 ha scritto:X LE ROMANE!!!!
prossima settimana devo andare all' Università Campus Bio-Medico di Roma
è facile da raggiungere?
no, non è sicuramente quella la mia preoccupazione, in questo caso e in generale!difra64 ha scritto:ammettere gli errori non dà l'opportunità ad altri di poterli sottolineare ed usarli contro di teSil70 ha scritto:![]()
![]()
![]()
niente di sensazionale eh!
era solo una riflessione sull'opportunità di ammettere un errore in un momento particolare, nè più nè meno!
PS non ho capito a cosa tu ti riferisca.. ma la mia riflessione vale in generale