mi sono persa!
il problema di dirle quello che penso non me lo sono mai posta...per natura non sono diplomatica, l istintività è la mia rovina

ho sempre la risposta pronta!
nei modi e nei toni giusti cerco sempre di farle capire dove sbaglia senza fanculizzarla ovviamente...cosa che invece può accadere con mia madre...perchè se sbaglia io la rimprovero da figlia e non penso ci sia nulla di male!il rispetto non viene meno...
il fatto è che mia madre parla ma è tanto ingenua..la suocera no..è furba e dice quello che le fa comodo e pretende sempre che vengano soddisfatte le sue richieste...dal primo istante però non ho permesso che mi si imponessero certe cose...ad es. se io non avessi "reagito" avrei ottenuto unicamente domeniche a pranzo da lei...o feste comandate...no..non esiste...1 volta ciascuno così sono tutti contenti!
ad esempio stasera è venuta qui...ci siamo viste ok...le ho detto che salivo in paese...ha subito sottolineato che sarebbe tornata presto a casa e che potevo passare a salutarla...
ma se ci siamo appena viste?!
per me una così non è ingenua! è a c@zzi suoi!
discorso cognata...nel pom si è vista perchè era di passaggio...oh finalmente..manco fosse casa mia!
menomale che mio marito la pensa come me...pura strafottenza...che poi quando arriva ha quella vocina irritante da so tutto io e non ha certo nulla da mettere in mostra!
chissà...spero di non rimpiangere la suocera!