... sto pensando che ... il martellamento di pubblicità per il concerto show del demente sopravvalutato mi ha veramente triturato los cojones!!!

Moderatore: Steve1973
Steve1973 ha scritto:Scusate se interrompo le vostre esplosioni di libido ma...
... sto pensando che ... il martellamento di pubblicità per il concerto show del demente sopravvalutato mi ha veramente triturato los cojones!!!![]()
... sto pensando che ... il martellamento di pubblicità per il concerto show del demente sopravvalutato mi ha veramente triturato los cojones!!!![]()
ma ceeeeeeerto!fede65 ha scritto:Bello il furgone, Menchy se vuoi ci alterniamo di norma sono astemia ma per l'occasione qualcosa dopo le 17.00 me lo farò
C'è spazio per gli acquisti?![]()
straquotissimo! dopo lo schifo dello scorso anno ci vuole la sua faccia a fare pubblicità in tv!Steve1973 ha scritto:
dove andiamo?!?!?fede65 ha scritto:Ehi ..... ma dove andiamo?
concerto di chi?
Ma no dai.. secondo me gli scioperi fanno parte del bagaglio. Cosa sarebbero gli anni del liceo senza i cortei e gli scioperi.A me fanno quasi tenerezza e nostalgiaSil70 ha scritto:macosa ne sanno gli studenti della crisi?!?!?
andassero a studiare che è meglio....
solo se dipingete il pulminoSil70 ha scritto:
Difra, vieni anche tu eh...metti pure le zeppe, si confonderanno tra i fumi dell'alcool!
Sil70 ha scritto:dove andiamo?!?!?fede65 ha scritto:Ehi ..... ma dove andiamo?
concerto di chi?
ah, boh!![]()
![]()
ma parlate di vasco?