Per quanto riguarda il modello della cucina la cosa che mi lascia perplesso è che di fatto la E 0 costa il 50% in meno degli altri modelli Effeti come la Evoluzione che ho trovato stupenda ma fuori badget.

Prima di scrivere queste castronerie e confondere chi chiede consigli e aiuti ,informati meglio sul mondo cucina (che non conosci sicuramente).......francoordine ha scritto:15000 € per una Colombini rimarchiata Rossana mi sembrano troppi.
E' come pagare uno sproposito una Daewoo rimarchiata Chevrolet o una Chrysler rimarchiata Lancia Thema.
Io sarei rimasto su Snaidero per durata e qualità del prodotto (Alcuni modelli, poi, sono disegnati da Pininfarina come Ola di Sanidero).
A 15000 € potevi anche andare su marchi più blasonati, con la crisi che c'è avresti spuntato un ottimo prezzo...
francoordine ha scritto:15000 € per una Colombini rimarchiata Rossana mi sembrano troppi.
Il gruppo colombini ha rilevato il gruppo febal al quale apparteneva anche rossana.myfriend ha scritto:francoordine ha scritto:15000 € per una Colombini rimarchiata Rossana mi sembrano troppi.![]()
![]()
Che vuol dire? Hanno incorporato l'azienda?
Grazie per la spiegazione. Allora... è il contrario? Una Rossana che ora è Colombini.andhhh ha scritto:Il gruppo colombini ha rilevato il gruppo febal al quale apparteneva anche rossana.myfriend ha scritto:francoordine ha scritto:15000 € per una Colombini rimarchiata Rossana mi sembrano troppi.![]()
![]()
Che vuol dire? Hanno incorporato l'azienda?
ich danke IhnenMakuio ha scritto:Hallo! Ich glaube, du wirst eine sehr schöne Küche!