Nel senso che ci entrate insieme a mo' di marsupio???dammispazio ha scritto:...ho ordinato un trench mantella K-way per me a dammino

Nel senso che ci entrate insieme a mo' di marsupio???dammispazio ha scritto:...ho ordinato un trench mantella K-way per me a dammino
Steve1973 ha scritto:Nel senso che ci entrate insieme a mo' di marsupio???dammispazio ha scritto:...ho ordinato un trench mantella K-way per me a dammino![]()
![]()
Mouse44 ha scritto:Papera ha scritto:Perchè?Mouse44 ha scritto:
no è che io detesto andar per negozi! devo lanciarmi negli acquisti on line... siti con cose low cost da consigliarmi ne avete?
Io posso solo consigliarti, se non ti senti molto in forma, di non cedere a cose ampissime, perchè peggiorano la situazione.
non mi è mai piaciuto, perdo tempo, ho caldo, sono a disagio, non mi vedo...non mi piace nemmeno quando peso normale, ora è proprio tragedia
quotissimo!bubu ha scritto:Ragazze, mettiamoci in testa che trovare qualcosa che ci stia bene non e' facile per nessuno, tranne che per le poche elette, ovviamente.
Bisogna solo avere pazienza e provare, provare, provare. Entrare in camerino con quanti piu' capi possibili per poter vedere la differenza di vestibilita'; provandoli uno dopo l'altro ci aiuta a capire qual'e' il capo che ci valorizza di piu'
bubu ha scritto:Contavo su di te cara!
Quello e' determinante!!Lightblue ha scritto:bubu ha scritto:Contavo su di te cara!
poi..se siamo fortunate troviamo pure lo specchio adatto!
Aggiungerei una vera amica, quantomeno per le indecise come me, che ti dica la verità su come ti sta un capo quando proprio non sai che fare.bubu ha scritto:Ragazze, mettiamoci in testa che trovare qualcosa che ci stia bene non e' facile per nessuno, tranne che per le poche elette, ovviamente.
Bisogna solo avere pazienza e provare, provare, provare. Entrare in camerino con quanti piu' capi possibili per poter vedere la differenza di vestibilita'; provandoli uno dopo l'altro ci aiuta a capire qual'e' il capo che ci valorizza di piu'
il mio invece mi vorrebbe stile arlecchino..non ha la minima idea di cosa vuol dire abbinare i coloribubu ha scritto:Io di solito confido nella schiettezza di mia sorella. Ma anche di bubo, solo che lui protende troppo per le cose piu' classiche...
bubu ha scritto:Ragazze, mettiamoci in testa che trovare qualcosa che ci stia bene non e' facile per nessuno, tranne che per le poche elette, ovviamente.