Re: Il Guardaroba Perfetto! (under construction)

Mouse44 ha scritto:
Papera ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
no è che io detesto andar per negozi! devo lanciarmi negli acquisti on line... siti con cose low cost da consigliarmi ne avete?
Perchè?
Io posso solo consigliarti, se non ti senti molto in forma, di non cedere a cose ampissime, perchè peggiorano la situazione.

non mi è mai piaciuto, perdo tempo, ho caldo, sono a disagio, non mi vedo...non mi piace nemmeno quando peso normale, ora è proprio tragedia

Sono con te! Io poi nei negozi normali non riesco proprio a entrarci, le commesse mi mettono ansia per il solo fatto di esserci, riesco al massimo ad andare nelle catene un po' grosse tipo OVS, dove ti devi arrangiare e nessuno ti si fila, ma di solito dopo che provo 2 cose e che la mia autostima è scesa vertiginosamente, sento l'impulso di dover fuggire. :roll:

Non ha un'amica con un fisico simile al tuo, da cui scopiazzare spudoratamente? TIpo io mi son trovata la cognata che è fisicamente identica a me ma con una taglia in meno, e riesco a vedere obiettivamente cosa le sta bene e cosa no (mentre su di me non ci vedo praticamente niente)... poi vabbè io sono sfacciata e più di una volta le ho detto " se trovi un jeans così o colà che ti sta bene, prendine uno anche per me" 8)
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Ragazze, mettiamoci in testa che trovare qualcosa che ci stia bene non e' facile per nessuno, tranne che per le poche elette, ovviamente.
Bisogna solo avere pazienza e provare, provare, provare. Entrare in camerino con quanti piu' capi possibili per poter vedere la differenza di vestibilita'; provandoli uno dopo l'altro ci aiuta a capire qual'e' il capo che ci valorizza di piu' :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Ragazze, mettiamoci in testa che trovare qualcosa che ci stia bene non e' facile per nessuno, tranne che per le poche elette, ovviamente.
Bisogna solo avere pazienza e provare, provare, provare. Entrare in camerino con quanti piu' capi possibili per poter vedere la differenza di vestibilita'; provandoli uno dopo l'altro ci aiuta a capire qual'e' il capo che ci valorizza di piu' :wink:
quotissimo! :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

bubu ha scritto:Ragazze, mettiamoci in testa che trovare qualcosa che ci stia bene non e' facile per nessuno, tranne che per le poche elette, ovviamente.
Aggiungerei una vera amica, quantomeno per le indecise come me, che ti dica la verità su come ti sta un capo quando proprio non sai che fare. :)
B1
Sweet home

bubu ha scritto:Io di solito confido nella schiettezza di mia sorella. Ma anche di bubo, solo che lui protende troppo per le cose piu' classiche... :roll:
il mio invece mi vorrebbe stile arlecchino..non ha la minima idea di cosa vuol dire abbinare i colori
riesce ad accostare il giallo con il blu..e il rosso..

E poi??? un insegna luminosa no???!!!
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--

bubu io al secondo capo che non mi entra o mi sta una chiavica mollo tutto e me ne vado!!!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.