Re: A & G casetta- CASA COMPLETA (X ORA)-

grazie x la psw!! ho dato una sbirciatina e ho capito che amate il grigio!! non è tra i miei colori preferiti però mi piacciono i tocchi di colore che avete messo qua e là e che smorzano un po' i toni grigi!! a me piace il bagno arancio, molto caldo e allegro, e poi ci hai messo gli stessi sanitari che pensiamo di mettere nella ns. casetta nuova! carina la camera, soprattutto perchè è bella spaziosa! non mi attirano molto lampadario e lampada x comodino,soprattutto perchè credo che spolverarli sia una faticaccia! direi che avete fatto un buon lavoro! aspetto sviluppi sul salotto e .... auguri agli sposini!!!!! :mrgreen:
Immagine
Immagine

Complimenti.... e' venuta proprio bene.Io forse non avrei osato mettere l'arancione nel bagno... un po troppo forte.
solo una domanda... nella camera matrimoniale quanta distanza c'è tra l'armadio e la porta scorrevole in vetro? sai volevo trovare una soluzione simile per la mia camera.... ma devo capire i vari ingombri....
Grazie
Ciao

enrica85 ha scritto:Complimenti.... e' venuta proprio bene.Io forse non avrei osato mettere l'arancione nel bagno... un po troppo forte.
solo una domanda... nella camera matrimoniale quanta distanza c'è tra l'armadio e la porta scorrevole in vetro? sai volevo trovare una soluzione simile per la mia camera.... ma devo capire i vari ingombri....
Grazie
Ciao
enrica grazie x i complimenti! non ti so prp dire qual'è la distanza ma noi ci troviamo benissimo...xkè inizialmente era uscita una stanza moooolto grande e quindi abbiamo optato x creare un bagno in camera e la cabina armadio...
casetta nostra http://album.alfemminile.com/album/830742/il-nostro-nido-d-amore-0.html

album guardato :-)
Molto bella, i pavimenti dovrebbero assomigliare molto ai miei della futura casetta, anche noi abbiamo scelto un 60x60 con fuga da 2 mm posato dritto, unica differenza è che noi abbiamo fatto i pavimenti uguali anche nei bagni.
L'unico suggerimento che mi sento di darti è di mixare anche un pò di colori caldi per non rendere il tutto un pò troppo "freddo".
Rimane la curiosità per il soggiorno che spero ci farai vedere presto ;-)
ciao

eccomi quì!
x chi ha sbirciato e commentato: grazie mille! sì è vero ci piacciono i colori freddi ma proprio per renderla + accogliente stiamo giocando con i colori degli accessori...ad es. rosso x la cucina, glicine x la camera da letto e forse verde x la futura ma mi sa mooooolto futura zona living!

per chi mi ha chiesto la pssw. INVIATA A TUTTI! :wink:
casetta nostra http://album.alfemminile.com/album/830742/il-nostro-nido-d-amore-0.html