Re: A & G casetta- CASA COMPLETA (X ORA)-
#228Complimenti molto carina e accogliente! Mi piacciono le porte, che marchio sono?
#229grazie x la psw!! ho dato una sbirciatina e ho capito che amate il grigio!! non è tra i miei colori preferiti però mi piacciono i tocchi di colore che avete messo qua e là e che smorzano un po' i toni grigi!! a me piace il bagno arancio, molto caldo e allegro, e poi ci hai messo gli stessi sanitari che pensiamo di mettere nella ns. casetta nuova! carina la camera, soprattutto perchè è bella spaziosa! non mi attirano molto lampadario e lampada x comodino,soprattutto perchè credo che spolverarli sia una faticaccia! direi che avete fatto un buon lavoro! aspetto sviluppi sul salotto e .... auguri agli sposini!!!!! 

#230wow!! i colori scelti x l'arredo sn bellissimi e il lampadario in camera??? wow!!l'unica cosa nn vista è il soggiorno.... x il resto complimenti i colori sn decisamente cm li vorrei io ! 

#231Complimenti.... e' venuta proprio bene.Io forse non avrei osato mettere l'arancione nel bagno... un po troppo forte.
solo una domanda... nella camera matrimoniale quanta distanza c'è tra l'armadio e la porta scorrevole in vetro? sai volevo trovare una soluzione simile per la mia camera.... ma devo capire i vari ingombri....
Grazie
Ciao
solo una domanda... nella camera matrimoniale quanta distanza c'è tra l'armadio e la porta scorrevole in vetro? sai volevo trovare una soluzione simile per la mia camera.... ma devo capire i vari ingombri....
Grazie
Ciao
#232lori le porte non sono di nessuna marca xkè le abbiamo fatte fare su misura da un falegname...lori79it ha scritto:Complimenti molto carina e accogliente! Mi piacciono le porte, che marchio sono?
casetta nostra http://album.alfemminile.com/album/830742/il-nostro-nido-d-amore-0.html
#233enrica grazie x i complimenti! non ti so prp dire qual'è la distanza ma noi ci troviamo benissimo...xkè inizialmente era uscita una stanza moooolto grande e quindi abbiamo optato x creare un bagno in camera e la cabina armadio...enrica85 ha scritto:Complimenti.... e' venuta proprio bene.Io forse non avrei osato mettere l'arancione nel bagno... un po troppo forte.
Grazie
Ciao
casetta nostra http://album.alfemminile.com/album/830742/il-nostro-nido-d-amore-0.html
#234album guardato 
Molto bella, i pavimenti dovrebbero assomigliare molto ai miei della futura casetta, anche noi abbiamo scelto un 60x60 con fuga da 2 mm posato dritto, unica differenza è che noi abbiamo fatto i pavimenti uguali anche nei bagni.
L'unico suggerimento che mi sento di darti è di mixare anche un pò di colori caldi per non rendere il tutto un pò troppo "freddo".
Rimane la curiosità per il soggiorno che spero ci farai vedere presto
ciao

Molto bella, i pavimenti dovrebbero assomigliare molto ai miei della futura casetta, anche noi abbiamo scelto un 60x60 con fuga da 2 mm posato dritto, unica differenza è che noi abbiamo fatto i pavimenti uguali anche nei bagni.
L'unico suggerimento che mi sento di darti è di mixare anche un pò di colori caldi per non rendere il tutto un pò troppo "freddo".
Rimane la curiosità per il soggiorno che spero ci farai vedere presto

ciao
#235molto sobria ed elegante complimenti....io abbonderei con i colori per gli accessori, come già in parte state facendo
mi piacciono molto i bagni!

mi piacciono molto i bagni!

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp
The Sisterhood of the Calf....37
#236Ciao posso ammirare il tuo nido d'amore....?
Anch'io sto cercando di metterne su uno ma è un'impresa ardua 

#240eccomi quì!
x chi ha sbirciato e commentato: grazie mille! sì è vero ci piacciono i colori freddi ma proprio per renderla + accogliente stiamo giocando con i colori degli accessori...ad es. rosso x la cucina, glicine x la camera da letto e forse verde x la futura ma mi sa mooooolto futura zona living!
per chi mi ha chiesto la pssw. INVIATA A TUTTI!
x chi ha sbirciato e commentato: grazie mille! sì è vero ci piacciono i colori freddi ma proprio per renderla + accogliente stiamo giocando con i colori degli accessori...ad es. rosso x la cucina, glicine x la camera da letto e forse verde x la futura ma mi sa mooooolto futura zona living!
per chi mi ha chiesto la pssw. INVIATA A TUTTI!