Re: My kitchen+ disegni. Finalmente ho scelto: Rossana Hd23

andhhh le castronerie le scrivi tu, compresa quella su pininfarina

...per poter campare... come se avesse bisogno di soldi Pininfarina.

Tu non capisci né di cucine né di automobili, né di ristrutturazioni aziendali e contenimento dei costi, purtroppo. Non far ridere i polli con le tue considerazioni da quattro soldi e abbi rispetto delle opinioni altrui, o sei prezzolato da qualche fabbricante?

francoordine ha scritto: Tu non capisci né di cucine né di automobili, né di ristrutturazioni aziendali e contenimento dei costi, purtroppo.
è vero non ci avevo pensato... grazie
francoordine ha scritto: , o sei prezzolato da qualche fabbricante?
e si.....pensavo non si notasse.....anche qui ho toppato.....scusa va
PRODUZIONE DIRETTA CUCINE & BAGNI DI ALTA GAMMA A PREZZI IMBATTIBILI
PRODUZIONE DIRETTA TOP E MANUFATTI IN CORIAN

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=66661" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.facebook.com/pages/Exnova/476548352382041" onclick="window.open(this.href);return false;

Grazie mille Andhhh per i preziosi e utili consigli!!
Ho scelto Rossana perchè mi sono innamorato della cucina esposta da un arredatore nelle mie zone e sono contento che anche a tuo parere sia stato un buon acquisto.
Credevo di poter risparmiare 500/800 Euro in più ma forse mi devo accontentare! :lol:

Franco credo che dovresti esser un po' meno polemico quando esponi le tue idee perchè potresti esser frainteso!
La cucina che ho comprato ha degli eldom abbastanza costosi,soprattutto il frigor, che hanno fatto lievitare il prezzo, oltre ai molti metri di agglomerato di quarzo ed è una cosa che devi considerare quando esprimi cosiderazioni su ciò che è caro e ciò che è conveniente, due cose ben diverse.
I motivi che mi hanno spinto a questa scelta sono la laccatura superba di Rossana e non solo monolaccata come Snaidero; le cerniere, triple su Rossana mi danno un senso di robustezza in più; i profili interni in alluminio sono una chicca e il design cosi pulito e leggero nella HD23 mi ha preso appena l'ho vista. Comunque se vuoi parlare di pininfarina devo dirti che a me la Ola proprio non piace, con quella cappa sporgente e curva che apre in maniera super scomoda a vasistas; preferivo di gran lunga la way che però con una differenza di solo 800 euro da Rossana non gli ha lasciato scampo.
P.S. Se dovessi paragonare la mia prossima cucina ad un auto credo che la vedrei più come una Volskwagen marchiata Audi che una Fiat!
Buon arredamento a tutti

Complimenti!
Mi sembra veramente una bella cucina. Noi stiamo acquistando una Varenna Alea Bianco opaco goffrato, ma la tua sarebbe stata una ottima alternativa. Il nostro rivenditore Varenna tratta anche Rossana e ci ha confermato che si tratta di cucine di ottima qualità che poi eccellono rispetto a molte altre (sempre di qualità alta) nella finitura laccato lucida. Che tempi di consegna dato?

Maryland