alessia275 ha scritto:Secondo me cla nn é questione di scontoni...io sono andata lí con altri preventivi alla mano e a parità di tutto ( marca, modello e pezzi) io ho avuto un risparmio consistente. Io penso che lí ( ci sei mai stata?) possano permettersi questi sconti dal listino dato che hanno uno smercio incredibile, hanno tutte ( o quasi) le marche, frotte di gente che acquista. Poi certo, se vai lí a comprare un mobile risparmi un tot... se, come me, compri tutta casa, risparmi di +. Probabilmente, almeno a Roma, nn so come funziona al nord, nn ho incontrato negozi con cosí ampia scelta in cui quindi era pensabile trovare tutta casa. Non so se ho espresso bene il concetto. E poi ribadisco che sono venditori...arredatori veri e propri credo ce ne siano pochi.
Perdonami Alessia ma se cerchi "mobilifici" grandi a Roma e dintorni ne trovi quanti ne vuoi e poi,chi l'ha detto che ti devi servire per tutto l'arredamenro in un solo punto vendita?
Questo concetto del "tutto in un'unico punto vendita" é un retaggio del passato,diciamo 20-30 anni fà quando non c'era ancora una ricerca personalizzata sui prodotti come poi pian piano si é affermata.
Il fatto stesso che tu dica che lì non sono dei veri e propri arredatori ma venditori,conferma questa mia considerazione:in sostanza lì c'é chi vende e c'é chi compra......
Io sono stato lì una volta per capire e onestamente,come hai detto tu, ho capito che:devi andare con un progetto bello che fatto,chiedergli ciò che vuoi e poi andare in "pellegrinaggio" dalla "signora"

.
Ora certamente ognuno é libero di organizzarsi nel proprio punto vendita come crede ma permettimi di avere delle perplessità sul come si possa pensare di arredare la propria casa con questi presupposti!
in simpatia
cla56