arrivata la mia cucina Mood Scavolini

Finalmente la mia cucia è arrivata: bianca laccata lucida, mod. Mood Scavolini, senza maniglie, con cappa elica tonda...mi piace. L'unica cosa che forse stona un pò è il frigo (mannaggia!!) Smeg color verde acqua. Lo avevamo nella vecchia cucia e ci piace e lo abbiamo tenuto, la forma bombata, però, stona un pò con la linearità della cucina,prima era collocato a solo su una parete diversa, ora invece è accanto alla colonna dispensa e alla colonna forno e, quindi, si nota di più. Ma va bè, è un dettaglio. Se riesco, invio delle foto!

Re: arrivata la mia cucina Mood Scavolini

Claudia75 ha scritto:Finalmente la mia cucia è arrivata: bianca laccata lucida, mod. Mood Scavolini, senza maniglie, con cappa elica tonda...mi piace. L'unica cosa che forse stona un pò è il frigo (mannaggia!!) Smeg color verde acqua. Lo avevamo nella vecchia cucia e ci piace e lo abbiamo tenuto, la forma bombata, però, stona un pò con la linearità della cucina,prima era collocato a solo su una parete diversa, ora invece è accanto alla colonna dispensa e alla colonna forno e, quindi, si nota di più. Ma va bè, è un dettaglio. Se riesco, invio delle foto!
Sì, dai, metti le foto! :D
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto:
Claudia75 ha scritto:Finalmente la mia cucia è arrivata: bianca laccata lucida, mod. Mood Scavolini, senza maniglie, con cappa elica tonda...mi piace. L'unica cosa che forse stona un pò è il frigo (mannaggia!!) Smeg color verde acqua. Lo avevamo nella vecchia cucia e ci piace e lo abbiamo tenuto, la forma bombata, però, stona un pò con la linearità della cucina,prima era collocato a solo su una parete diversa, ora invece è accanto alla colonna dispensa e alla colonna forno e, quindi, si nota di più. Ma va bè, è un dettaglio. Se riesco, invio delle foto!
Sì, dai, metti le foto! :D

EH si vai con le foto e il frigo :wink:
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

complimenti a Elica e Scavolini

Ciuao a tutti, è un pò di tempo che non scrivo ma ho avuto molti problemi con la ristrutturazione, purtroppo non ancora tutti risolti...
Tuttavia, mi faceva piacere rendervi partecipi della bella esperienza che ho avuto con Elica e Scavolini, perché mi sembra giusto segnalare problemi e difficoltà, ma anche le belle cose quando accadono. Ho acquistato una cucina Scavolini mod. Mood (non appena posso metto le foto) con una cappa Elica. Sulla stessa c'erano delle macchie che non riuscivo a togliere. E' intervenuto sia il responsabile di zona scavolini che il servizio clienti elica, il quale mi ha inviato uno speciale prodotto per la pulizia che ha risolto il problema. Grazie a entrambi per la professionalità e la disponibilità...rivenditore compreso!

E le foto?????...
daiiiiiiiii curiosi siamo :mrgreen:
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

Claudia75 ha scritto:scusate ma io e la tecnologia siamo mondi assai paralleli!! Comunque ho scattato le foto con il cell ora devo solo capire come trasferirle qui...
tanti qui usano Imageshack...se vuoi un'alternativa, io mi sono sempre trovata bene con Photobucket. Carichi la foto e poi copi e incolli il codice "IMG code"

scusate ma non riesco proprio a inviare le foto. sono imbranatissssimaaaa....allora, io ho le foto sul computer, cosa devo fare? Fate conto di parlere con un'analfabeta in materia....descrivetemi dalla a alla z cosa devo fare...ci tengo ad avere i vostri consigli sulla cucina...grazie!

Claudia75 ha scritto:scusate ma non riesco proprio a inviare le foto. sono imbranatissssimaaaa....allora, io ho le foto sul computer, cosa devo fare? Fate conto di parlere con un'analfabeta in materia....descrivetemi dalla a alla z cosa devo fare...ci tengo ad avere i vostri consigli sulla cucina...grazie!
Ciao, iofaccio così:

1) vado su http://tinypic.com/ (io uso come sito di Hosting questo,ma ce ne sono tanti altri)
2) carico la foto presente sul mio pc tramite il tasto Sfoglia
3) clicco Download
4) attendo e si apre un riquadro nel quale scrivere una frase di conferma, lo faccio e attendo
5) appaiono una serie di rettangoli con varie scritte e copio il secondo riquadro quella denominato: IMG Code for Forums & Message Boards
6) incollo qui ed è fatta!

In bocca al lupo,ciaoooo! :wink: