Quoto.giramondo75 ha scritto:@Ola: per l'n-sima volta chapeau!
Condivido. Fermo restando che il forum non può entrare nei dettagli, esso resta comunque utile per un confronto su eventuali idee nuove.mario80 ha scritto: ho comunque coinvolto un architetto che mi seguirà il cantiere e mi sta già preparando una serie di proposte da sottopormi ma, ovviamente, qualche parere in più mi aiuterebbe a fare la scelta migliore.
- CUT - cercavo di capire se c'era qualche margine di miglioramento, tutto qua!
Se poi un professionista come Olabarch, ad esempio, può e/o vuole dedicarsi più approfonditamente al caso, ben venga!

Uh, cosa mi hai fatto ricordare!@myfriend: grazie del suggerimento ma vorrei evitare bagni ciechi, ne vivo ogni giorno l'esperienza in casa dei miei e non è affatto salutare credimiPiuttosto avevo pensato che lo studio potrebbe diventare una stanza da letto cieca (con eventuali finestroni sulla parete confinante con la seconda camera da letto. Eventualmente, in futuro, abbatterei la parete confinante con la camera da letto e farei un'unica camera (grande) divisa da librerie a tutta altezza.

L'idea di dividere la camera con librerie non è male.
Comunque io avevo pensato a questa, ormai l'avevo disegnata e la posto (chiudi gli occhi se non ti piace

Solo un abbozzo, io non sono un professionista, sia chiaro!