Re: A che stai pensando?!?!?
#21482simo19691 ha scritto:avvisatemi quando cambiate discorso
Aracnofobia?!

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#21483stamattina ho trovato una specie di cimice, ma grigia, molto più grossa e con zampe e antenne lunghe (brrrrrrrrrrrr) nella tenda di camera mia......
fortuna che G. è rientrato giusto giusto ieri sera ed è venuto in soccorso
fortuna che G. è rientrato giusto giusto ieri sera ed è venuto in soccorso

Simona
#21484come ho già scritto altrove mi chiedevo che fine farà l uccellino di Del Piero!

#21485perchèLightblue ha scritto:come ho già scritto altrove mi chiedevo che fine farà l uccellino di Del Piero!![]()

Simona
#21486simo19691 ha scritto:perchèLightblue ha scritto:come ho già scritto altrove mi chiedevo che fine farà l uccellino di Del Piero!![]()
come perchè!?
lui si è trasferito a Sidney....

#21487embè l'uccello non se l'è portato???Lightblue ha scritto:simo19691 ha scritto:perchèLightblue ha scritto:come ho già scritto altrove mi chiedevo che fine farà l uccellino di Del Piero!![]()
come perchè!?
lui si è trasferito a Sidney....

Simona
#21488Ecco me tocca quotà LightLightblue ha scritto:mi sento una vecchiaccia in questo caso...arianh ha scritto:mavalà! solo questione di pratica!paprina ha scritto:ho comprato la coppetta mestruale, tra qualche giorno dovrò usarla e ho l'ansia all'idea di mettermi quella cosa!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
spiegatemi la funzione...i pro di questa cosa!
non credo che riuscirei a usarla...non da fastidio?

Vabbè io sono all'estremo opposto: sono arrivata a dover usare

COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI
#21489Pap, ma che roba e'?!?

(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#21490bubu ha scritto:Pap, ma che roba e'?!?![]()
![]()
![]()
I pannoloni per l'incontinenza

#21491esagerataaaaaaaaaaaaaPapera ha scritto:bubu ha scritto:Pap, ma che roba e'?!?![]()
![]()
![]()
I pannoloni per l'incontinenza![]()
![]()
![]()
!!!

#21492Lightblue ha scritto:esagerataaaaaaaaaaaaaPapera ha scritto:bubu ha scritto:Pap, ma che roba e'?!?![]()
![]()
![]()
I pannoloni per l'incontinenza![]()
![]()
![]()
!!!
![]()
Eh ma se è esagerato qualcos'altro....

#21493avrei un aneddoto splatter sull'argomento che state trattando, ma evito!
stavo cmq pensando che a causa dell'opzione "i tuoi messaggi" mi sono persa molti compleanni e ora anche se li vedo mi trattengo dal fare gli auguri perchè non vorrei che gli utenti a cui non li ho fatti pensino che l'ho fatto di proposito
Penso anche che do troppa importanza ai miei auguri
e forse avete festeggiato serenamente anche senza
ora vado a fare un po' di auguri!
stavo cmq pensando che a causa dell'opzione "i tuoi messaggi" mi sono persa molti compleanni e ora anche se li vedo mi trattengo dal fare gli auguri perchè non vorrei che gli utenti a cui non li ho fatti pensino che l'ho fatto di proposito

Penso anche che do troppa importanza ai miei auguri

#21494ma cara, i tuoi aneddoti sono sempre apprezzabili!!Bizzy ha scritto:avrei un aneddoto splatter sull'argomento che state trattando, ma evito!

(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#21495cara, hai mai pensato al coppale all'acqua?!?!?Bizzy ha scritto:avrei un aneddoto splatter sull'argomento che state trattando, ma evito!
stavo cmq pensando che a causa dell'opzione "i tuoi messaggi" mi sono persa molti compleanni e ora anche se li vedo mi trattengo dal fare gli auguri perchè non vorrei che gli utenti a cui non li ho fatti pensino che l'ho fatto di proposito![]()
Penso anche che do troppa importanza ai miei augurie forse avete festeggiato serenamente anche senza
![]()
sembra che le esalazioni siano molto meno pericolose!

racconta, racconta!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)