Re: 10 ottobre L'ANNSKACOMPLEANNO!!!
#33no, no...intendevo proprio l'iscrizione all'anagrafe!myfriend ha scritto:@Sil: Intendevi come iscrizione al forum, obviously (ti salvo dall'empasseSil70 ha scritto:soprattutto vista l'età!rosdev ha scritto:Sono relativamente nuova,ma ho capito che in questo forum sei senza dubbio una istituzione.
AUGURI anche da parte mia)
Io direi: soprattutto visti i fantastici render con SU, la pazienza e la simpatia
(ci sarebbero altre cose ma poi al prox comple sarei ripetitiva
)

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#34grazie a tutti
e un grazie speciale per i doni, ahimè solo virtuali
, di Sil e Petra , ovviamente in ordine di rigorosa preferenza

e un grazie speciale per i doni, ahimè solo virtuali

#36Sil70 ha scritto:no, no...intendevo proprio l'iscrizione all'anagrafe!myfriend ha scritto:@Sil: Intendevi come iscrizione al forum, obviously (ti salvo dall'empasseSil70 ha scritto:
soprattutto vista l'età!)

dai dai, l'età c'è, non me la prendo mica per questo ...sil può fare tutte le battute che vuole

#37t'ho illuminato meglio io di Petra eh?!?!?!annsca ha scritto:grazie a tutti![]()
e un grazie speciale per i doni, ahimè solo virtuali, di Sil e Petra , ovviamente in ordine di rigorosa preferenza
![]()
![]()

e comunque, io sono di scorta, mooooolto ruota di scorta!

la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#38se è per questo mi illumino tutte le settimane, due volte a settimana, ieri compresoSil70 ha scritto:t'ho illuminato meglio io di Petra eh?!?!?!annsca ha scritto:grazie a tutti![]()
e un grazie speciale per i doni, ahimè solo virtuali, di Sil e Petra , ovviamente in ordine di rigorosa preferenza
![]()
![]()
e comunque, io sono di scorta, mooooolto ruota di scorta!

sesesese scorta, te mi stai attaccate alla chiappette ....mmiii che immagine demenziale

#39più che demenziale...teribbbbile! 

SUPER MEGA AUGURONI!!!

Io ti invito a vedere una mostra di pittura

http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
#43ma che hai capito ? intendevo cosìSil70 ha scritto:più che demenziale...teribbbbile!

Grazie ancora a tutte/i

#44come eravamo cccciovani!