bubana
ma secondo te se prendo solo l'armadio cioè tutta la struttura con angolo e ponte SENZA I LETTI è sbagliato?
usando come hai detto tu culla e poltrona!....
ne resta di spazio!
Re: help!!!...CONSIGLI CAMERETTA CHE COMPOSIZIONE SCELGO?
#17Non c'è nulla di giusto o sbagliato, ma solo di vincolante.
Devi vedere un po' te come son le ocse.
Io per risparmiare spazio pensavo ad una camera a letti sovrapposti (inizialmente)
Ora mi trovo un bambino di 4 anni che non dorme fermo manco a legarlo, sembra una biscia e quidi l'idea di avere un letto alto è da scartare a meno di non mettergli una rete da trapezista sotto.
Questo è sol un esempio di come le cose si evolvono... in modo distante dal nostro pensiero
ora sto valutando una camera con due letti a terra.
L'armadio devi vedere te se poi ti sarà di incolo o meno perché tra 1, 2 o tre anni quando deciderai di metterli entrambi in casa ci sarà ancora la stessa linea? i colori saranno proprio quelli?
porta pazienza ma io son abituato a fare "l'avvocato del diavolo" per poi non trovarmi davanti brutte sorprese (o quantomeno limitarne fortemente il numero)
Io per risparmiare spazio pensavo ad una camera a letti sovrapposti (inizialmente)
Ora mi trovo un bambino di 4 anni che non dorme fermo manco a legarlo, sembra una biscia e quidi l'idea di avere un letto alto è da scartare a meno di non mettergli una rete da trapezista sotto.
Questo è sol un esempio di come le cose si evolvono... in modo distante dal nostro pensiero

L'armadio devi vedere te se poi ti sarà di incolo o meno perché tra 1, 2 o tre anni quando deciderai di metterli entrambi in casa ci sarà ancora la stessa linea? i colori saranno proprio quelli?
porta pazienza ma io son abituato a fare "l'avvocato del diavolo" per poi non trovarmi davanti brutte sorprese (o quantomeno limitarne fortemente il numero)
Ciao!
Francesco
Francesco
#18Scusate l'OT: qualcuno di voi sa cos'è l'immagine dietro al letto postata da Tamy79? Quella con gli animali della giungla! E' bellissima e la vorrei per la cameretta di mio figlio! Qualcuno sa se è uno sticker o un quadro? 

#20Ops! Non me ne ero accorta!
Grazie mille!
Grazie mille!
#21io me la stampo al lavoro da meDamaan ha scritto:Scusate l'OT: qualcuno di voi sa cos'è l'immagine dietro al letto postata da Tamy79? Quella con gli animali della giungla! E' bellissima e la vorrei per la cameretta di mio figlio! Qualcuno sa se è uno sticker o un quadro?

#22Bubana ha scritto:Non c'è nulla di giusto o sbagliato, ma solo di vincolante.
i letti alti ho paura io...quindi non li prenderei mai....i letti a terra li trovo più sicuri
#23ho provato a disegnarmi da sola la libreria ( non sò se ho fatto bene la prospettiva...era per rendere l'idea
fatta tutta con mobili ikea con disegno fatto da me
questa soluzione la pagherei 140 euro...tutta a giorno....ma devo vedere se fare qualche anta!
PROFODITà 28CM quindi non ingombrante spazio restante tra il letto 130cm

line ikea BILLY
LATERALE
LATERALE
MENSOLA ALTA 2 PEZZI

fatta tutta con mobili ikea con disegno fatto da me
questa soluzione la pagherei 140 euro...tutta a giorno....ma devo vedere se fare qualche anta!
PROFODITà 28CM quindi non ingombrante spazio restante tra il letto 130cm

line ikea BILLY
LATERALE

#25qualcuno di voi ha la libreria ikea
besta o billy in bianco?
la besta si vedono le venature del legno? o è lucida
besta o billy in bianco?
la besta si vedono le venature del legno? o è lucida
#26nella billy sicuramente non si vedono...neanche nella besta se ricordo bene....

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp
The Sisterhood of the Calf....37
#27nella traby si..
ahimè...
mannaggia a loro che ne han sospeso la produzione.. ma perchè????? mi domando peeeeeeerché!!!
si vede che son rimasto con la libreria a metà eh...
ahimè...
mannaggia a loro che ne han sospeso la produzione.. ma perchè????? mi domando peeeeeeerché!!!
si vede che son rimasto con la libreria a metà eh...
Ciao!
Francesco
Francesco
#28IO CERCAVO UNA libreria TIPO CON le venature..perchè la camera che ho scelto ha un pò di venature...e mettere una libreria bianca pura ho paura che di veda che è diversa 

#29Tamy... io farei diversamente....hai una bella camera grande...compra il lettino per il bimbo che arriva, un PAX di Ikea e ci attacchi dei bellissimi stickers ( magari coordinati al lettino), una bella e capientissima MALM per fasciatoio, poi compri il tavolino e 2 sedioline di colori diversi... hai speso 300€, hai una bella camera allegra e vuota al centro.... e quando l'eventuale secondo figlio avrà 3/4 anni comprerete la cameretta definitiva....poi sono scelte...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241
Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre
Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre
#30Esattoooo
quel che sto facendo io, e conta che il mio secondo ha già 5 mesi.
Intanto si va di Ikea, si ved come si evolve e poi si vedrà, senza diventar scemi a pensare a soluzioni che poi...
quel che sto facendo io, e conta che il mio secondo ha già 5 mesi.
Intanto si va di Ikea, si ved come si evolve e poi si vedrà, senza diventar scemi a pensare a soluzioni che poi...
Ciao!
Francesco
Francesco