Ciao a tutti eccomi qua a chiedwere consigli per la cucina.
premetto che prima di scrivervi ho letto un pò di esperienze nella sezione cucine e come punto fermo so che non devo affidarmi a una marca, ma ad un bravo rivenditore. Tuttavia, mi sono resa anche conto che è una giungla in cui muoversi e destreggiarsi.
La mia cucina ha una paretina da 140 e una parete più lunga da 357.ho fatto piastrellare solo questi due lati. la piastrellatura arriva a 240 cm. L'altezza della stanza è 340-350(non ricordo bene quale delle due).complessivamente la cucina dovrebbe essere circa 11-12 mq.
Tenete presente che la casa è vecchia e potrebbero esserci muri fuori squadro .
Sono passata da scavolini e mi hanno proposto una soluzione modello sax lineare per intenderci solo il lato 357 senza lavastoviglie (e non mi piace perchè la vedo piccola e lascerebbe la parete da 140 piastrellata e senza senso)intorno ai 5200 oppure la soluzione con un angolo, intorno ai 5000 tutta con ante,(sia basi che penili) inclusi elettrodomestici base e piano in laminato.in questa soluzione riesce a far entrare solo una cassettiera da 30.
La signora sembra competente, ma non mi è piaciuto il fatto che non mi abbia dato neanche la lista degli elemnti inseriti o degli elettrodomestici.
di altre marche di cucine conosco solo la lube di una collega, che ha un effetto tipo legno.
Quindi vi chiedo. Cosa altro potrei vedere per avere una cucina in laminato con un buon rapporto qualità prezzo? (stosa?leggo spesso i commenti di peppezi)indico laminato perchè penso sia il miglior compromesso prezzo/durata.
Vi sarei grata se mi suggeriste qualcosa anche a livello di disposizione.Sotto inserisco anche una foto della zona cucina
http://ImageShack/photo/my-images/839/p1110871d.jpg/
ultima info il gruppo lavello partendo dall'angoloinizia a 177 e finisce a 212.Grazie a chiunque mi darà una mano.
quale cucina...ARRIVATA E MONTATA....PROBLEMAAAAAAAAAAAAAAA!
Ultima modifica di carbis il 02/08/13 14:11, modificato 2 volte in totale.