e stiamo anche seguendo la 3 di white collar!
per il resto niente che ci ispiri, o che non necessiti di recuperare troppe stagioni

Supernatural ci piaceva un sacco...ma ormai ci è finito nel dimenticatoio

Io mi son guarata le prime 5 stagioni in un botto, ora ho recuperato tutta la sesta e la sto divorando... mi piacciono le serie che non si prendono troppo sul serio, questa stagione in particolare ha dei momenti veramente ALTISSSIMI, ho visato la 6x15 l'altro giorno e sto ancora ridendo, mi guardo gli spezzoni su youtube e ho le lacrime agli occhi.... OLA MISHAAAAAMIGOOOOOOOOOOOOOOS è il mio nuovo motto!frozenlady ha scritto:Supernatural ci piaceva un sacco...ma ormai ci è finito nel dimenticatoio
Ormai nei pensieri dei forummisti facio parte del cast dell'era glacialeLalli04 ha scritto:Lunaspina, non ti ho pensato solo perche' appassionata della serie, ma anche perche' in sala c'era un'aria condizionata con temperature polari
![]()
lunaspina ha scritto:Ormai nei pensieri dei forummisti facio parte del cast dell'era glacialeLalli04 ha scritto:Lunaspina, non ti ho pensato solo perche' appassionata della serie, ma anche perche' in sala c'era un'aria condizionata con temperature polari
![]()
![]()
intanto un'immagineDIERRE ha scritto:grazie Lalli per l'info su Downton Abbey, da novembre allora terrò d'occhio le promo.
la prima serie l'ho snobbata: le serie ambientate nel passato di solito mi annoianoDIERRE ha scritto:grazie Lalli per l'info su Downton Abbey, da novembre allora terrò d'occhio le promo.
Beh diciamo che merita un'occhiata se non altro per la cura in scenografie e costumi, poi i dialoghi sono frizzanti!difra64 ha scritto:la prima serie l'ho snobbata: le serie ambientate nel passato di solito mi annoianoDIERRE ha scritto:grazie Lalli per l'info su Downton Abbey, da novembre allora terrò d'occhio le promo.
però ho letto molto bene di questa e penso che le darò una seconda possibilità
quando inizia? gia iniziata? quanti Ep?Fabietty ha scritto:Ricominciato Homeland!!! Che serie pazzesca
cioe? l hai gia vista o deve iniziare?Lalli04 ha scritto:Sarei alla prima puntata