magari a qualcuno può interessare (cucine cesar)

da ormai 2 anni possiedo una cucina cesar, acquistata grazie ai consigli ricevuti sul forum. posso dire che la cucina è rimasta bella come il primo giorno, nessun problema evidente o occulto. devo specificare che il venditore da cui l'ho acquistata è stato spaziale. ha ragionato con me su ogni singolo dettaglio ed ha provveduto ad ogni minimo adattamento senza nessun sovrapprezzo ed in tutta la faticosissima storia della ristrutturazione della mia "dimora" è stato l'unico capitolo edificante: niente brutte soprese, niente pressapochismo, niente furberie.
“Good design isn't just good business, it's a moral obligation.” D.J. De Pree

Re: magari a qualcuno può interessare (cucine cesar)

Fabietty ha scritto:Io direi anche (e soprattutto) il nome del rivenditore
Se fosse possibile si. Io ad esempio non ho avuto lo stesso trattamento dal rivenditore cesar della mia zona. Le cucine mi piacevano e ribadisco che mi hanno fatto una buona impressione, ma sto ancora aspettando che mi chiamino per vedere il preventivo! Da giugno! Ovviamente non discredito il prodotto, sia chiaro. A dir la verità mi è capitato anche con altri due rivenditori di altre marche e sottolineo che avevo messo in chiaro il badget e avevo lasciato loro la piantina della casa :? Alla fine, ho acquistato altro.

puppyclip ha scritto:
Fabietty ha scritto:Io direi anche (e soprattutto) il nome del rivenditore
Se fosse possibile si. Io ad esempio non ho avuto lo stesso trattamento dal rivenditore cesar della mia zona. Le cucine mi piacevano e ribadisco che mi hanno fatto una buona impressione, ma sto ancora aspettando che mi chiamino per vedere il preventivo! Da giugno! Ovviamente non discredito il prodotto, sia chiaro. A dir la verità mi è capitato anche con altri due rivenditori di altre marche e sottolineo che avevo messo in chiaro il badget e avevo lasciato loro la piantina della casa :? Alla fine, ho acquistato altro.
Quótoti
Visto che non è mai nè bello nè saggio parlar male dei venditori cani, magari può essere bello fare l'opposto :D

perriand ha scritto:da ormai 2 anni possiedo una cucina cesar, acquistata grazie ai consigli ricevuti sul forum. posso dire che la cucina è rimasta bella come il primo giorno, nessun problema evidente o occulto. devo specificare che il venditore da cui l'ho acquistata è stato spaziale. ha ragionato con me su ogni singolo dettaglio ed ha provveduto ad ogni minimo adattamento senza nessun sovrapprezzo ed in tutta la faticosissima storia della ristrutturazione della mia "dimora" è stato l'unico capitolo edificante: niente brutte soprese, niente pressapochismo, niente furberie.
si ma in questi due anni hai mai utilizzato la cucina? hai imparato a cucinare? che so... almeno un misero banane flambées? :?
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"