Re: Dall'entropia..all'entropia. Zerbino nuovo :) pag 27

annsca ha scritto:daiiii che belle novità :D
mitti, sempre + bella la tua casa e la piantana ci starebbe benissimo lì dove hai pensato di posizionarla :wink: .
Lo so che ci vorrà del tempo per completare il tutto, ma a me piaceva vedere i piccolo progressi quotidiani ... la casa piano piano prende forma sotto i ns. occhi ...non so spiegare bene.
Riesci a fare qualche foto del corridoio/ingresso con le applique ?

Ciao Ann! :D
Si io sono molto contenta e non ho l'ansia di arredare (fosse per me la lascierei vuota :shock: poi ho deciso di metterci una branda :lol: ), solo che la questione top blocca altre cosette, ho solo tanta voglia di togliere i cartoni che coprono i pavimenti e trasferimi con la mia brandina :D

Appena riesco rifaccio per bene le foto dei faretti vari!
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;

lagattod ha scritto:mitti un passo per volta e c'è pure più gusto!

cmq tutto molto bello...brava davvero!
ma io voglio vedere la cucinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol:

ciao lagattod grazie!!!! :D

la cucina la voglio vedere anche io!!!!! :lol:
ma non sarà mai come quel popò di cucina stupenda che hai messo su tu! :D

ah bello che mi sostenete....sono un pò alla frutta
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;

pollyjean ha scritto:Bene per lo smalto, ben fatto!
Carine le Hemnes! posso chiederti cosa sono quelle prese a mezza altezza nella nicchia, che vengono coperte dalla libreria?
Dispace per la cucina... probabilmente l'errore sul top ha fatto incantare il meccanismo... incrociamo le dita. :roll:

Ciao
Ciao Polly, le prese sono per attaccare casse e amplificatore in modo che non ci siamo fili passanti che a loro volta sono collegabili sempre a scomparsa con TV volendo lettore dvd etc.....e insomma una serie di uscite audio video e luce, le casse se le collochiamo in cima alla libreria potremmo far passare i fili dal retro, mentre per mettere gli altri aggeggi faremo un piccolo buco nella libreria per far massare i cavi e, sul ripiano corrispondente, per occultare l'hackeraggio, ci poggiamo l'amplificatore e lettori vari, volendo c'è anche l'antenna tv, ma per ora mettiamo la tv su un'altra parete

Quando il budget era florido avevo pensato a tutta una libreria scaffalatura a parete a tutta altezza e su misura fino a sormontare anche la porta, e che andasse a compensare il dislivello della nicchia con profondità diverse per una cosa estremamente lineare

Invece eccoci da ikea, ma sono molto soddisfatta lo stesso anzi davvero una fortuna ad aver beccato l'offerta, ho pagato i moduli da 90 cm 69 euro! ora i miei adorati libri avranno un degno posticino!

orsettoLavatore ha scritto:
mitti ha scritto:

ah bello che mi sostenete....sono un pò alla frutta
Certo! :D
Cmq non dimenticare che di solito dopo la frutta si passa al DOLCEEEEEE!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
anche se il galateo prevede il contrario, ma noi non siamo le signorine del bonton, almeno io! :mrgreen:

voglio il BABA'!!! :lol:

puppyclip ha scritto:Volevo farti un sacco di domande, ma orsetto mi ha preceduta :mrgreen: Comunque mitti, ormai sei agli sgoccioli e la pazienza comincia ad eusaurirsi, lo capisco. Forza forza, che ti manca poco!
quoto puppy, ho visto le foto e poi leggendo avevi già risposto a tutte le domande che mi erano venute in mente :lol:
Tutto bello mitti, brava !
Coraggio dai, per esperienza posso dirti che quando finalmente avrai finito tutto,un pò ti mancherà questo periodo frenetico ma anche bello, pieno di carica emotiva :D :D
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"