Eccomi... Kia, casalinga (inside) nel senso più letterale del termine.
Non è che io ami fare le pulizie e compagnia bella, ma se potessi scegliere preferirei non lavorare e stare a casa. Perchè io AMO stare chiusa in casa, non dover vedere gente, avere tutto il giorno per pensare solo alle mie cose, potermi alzare alle 10, avere tutta la settimana su cui spalmare i vari mestieri, poter passare le ore al telefono, poter tener d'occhio internet ogni 10 minuti, guardami 10 puntate di fila di qualche serie tv, ecc ecc ecc.
Invece, per una mera questione di soldi, tocca alzarsi prima delle 8 e rientrare praticamente alle 19, trovandosi ad ammucchiare i mestieri nel weekend, dovendo pianificare le telefonate e caxxate varie, senza contare lo sbattimento di dover pensare a come vestirsi e ogni quanto cambiarsi perchè le colleghe non ti diano della barbona. E ho ripreso a lavorare solo da pochi mesi, quindi il fattore stress ancora non c'è... per carità, spero che a gennaio mi rinnovino il contratto, e di questi tempi, dopo un anno di ricerca, sono strafelice di avere un lavoro, ma mi piacerebbe tanto poterne fare a meno, ecco!