Re: Mamme e papà 2012

Chiaretta anche se le cose nn sono proprio buone al 100% direi che stanno svolgendo per il meglio, forse la genetista ha detto così per puro scrupolo di coscienza (che ne so per nn avere problemi in seguito nel caso decidessi di nn fare più l'amnio).
Cmq continua sempre ad essere positiva come sei
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

chiaretta ha scritto:
amluci ha scritto: :arrow: Chiaretta, hai avuto notizie????????
La genetista s'era effettivamente dimenticata :roll:
I "risultati lunghi" sono buoni, allora ho detto che volevo disdire l'amnio, ma lei mi ha sconsigliato dicendo che cmq il secondo risultato non cancella il primo (e allora a che serve?!). Ho chiamato il ginecologo ma oggi era impegnatissimo, ho lasciato un messaggio e la sua segretaria m'ha detto che mi richiama lui domani quando puo'.

Io sono sempre tranquilla, forse un filo sclerata :lol:
Anche perche' vengo da una famiglia di medici e farmacisti, e da quando sono piccola cerco di evitare gli ospedali il piu' possibile..

Amlu, vigi, forza!! Qui si batte la fiacca, o volete due scorpioncini? :D
chiara, pure secondo me la genetista si è un po' "parata", nel senso non ti può dire che i primi risultati della villocenesi erano completamente inaffidabili o un falso positivo. Secondo me è un po' come tutti i disclaimer e le clausole che ti dicono quando si fa il bi test. Prova a prendere l'amnio come il terzo parere che ti farà stare definitivamente tranquilla, è vero mancano due settimane ma ormai ci sei! e poi........diamo fiducia a questa puzzolotta :wink:

io sono terrorizzata dal maschio scorpione :evil: mi farà diventare il sangue verde!!!!!!!!

l'ostetrica mi ha vietato di cucinare dolci da quando sono a casa (perchè ha notato che quest'ultima settimana mi ero un po' arrotondata :roll: )...non so più che fare a casa!!!!!!!!!!! oggi ho preparato il dado vegetale con il bimby, sono proprio arrivata alla frutta :mrgreen: !!

Amluci fai bene a voler aspettare che la natura faccia il suo corso, almeno fin quando si può aspettare :wink:
superata la dpp poi si vedrà cosa fare, ma io mi sento che Andrea aspetta proprio di essere puntualissimo 8)

quando hai il prossimo monitoraggio?

Chiaretta quoto in toto amluci :wink: e ti abbraccio, vai alla grande ragazza! :wink:
Immagine

nancy77 ha scritto:Amluci fai bene a voler aspettare che la natura faccia il suo corso, almeno fin quando si può aspettare :wink:
superata la dpp poi si vedrà cosa fare, ma io mi sento che Andrea aspetta proprio di essere puntualissimo 8)

quando hai il prossimo monitoraggio?:
nancy ho sperato talmente tanto di fare un parto naturale che ovviamente aspetterò con pazienza, anche se questi ultimi giorni sono proprio pallosetti :roll:
il prossimo monitoraggio con visita è domani, l'ostetrica mi controlla ogni 3-4 giorni visto che ho in pancia un bimbetto un tantinello agitato e non si fidano molto di lui :roll: :?

amluci ha scritto:il prossimo monitoraggio con visita è domani, l'ostetrica mi controlla ogni 3-4 giorni visto che ho in pancia un bimbetto un tantinello agitato e non si fidano molto di lui
alllora è proprio uno scorpione 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

dai scherzo :D un bacione grande amluci, ti penso, anche se latito!!! :D :D :D
Immagine
Immagine

Verderia ha scritto:
amluci ha scritto:il prossimo monitoraggio con visita è domani, l'ostetrica mi controlla ogni 3-4 giorni visto che ho in pancia un bimbetto un tantinello agitato e non si fidano molto di lui
alllora è proprio uno scorpione 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

dai scherzo :D un bacione grande amluci, ti penso, anche se latito!!! :D :D :D
é quello che dicono in tanti!!!! :mrgreen: :mrgreen:
grazie Verde, lo so lo so :wink:

amluci ha scritto:
nancy77 ha scritto:Amluci fai bene a voler aspettare che la natura faccia il suo corso, almeno fin quando si può aspettare :wink:

quando hai il prossimo monitoraggio?:
nancy ho sperato talmente tanto di fare un parto naturale che ovviamente aspetterò con pazienza, anche se questi ultimi giorni sono proprio pallosetti :roll:
il prossimo monitoraggio con visita è domani, l'ostetrica mi controlla ogni 3-4 giorni visto che ho in pancia un bimbetto un tantinello agitato e non si fidano molto di lui :roll: :?
lo so cara :wink:
Gli ultimi giorni sembrano non passare mai... Io a 38 settimane ero già insofferente, soprattutto per il gran caldo, e con un pancione enorme che non mi permetteva più di dormire. Non oso immaginare cosa possa voler dire arrivare a 40, massima solidarietà :wink:

fate bene a controllare spesso questo birbantello :lol:
Immagine

chiaretta a me sembrano notizie proprio buone :wink:

Amlu forza! Manca poco, Andrea non farà il birbante, son sicura :lol:

Qua tutto come al solito, aspetto con ansia mercoledì per vedere come cresce il nanetto e capire quanta insulina devo farmi. :roll:

amluci ha scritto: chiara, pure secondo me la genetista si è un po' "parata", nel senso non ti può dire che i primi risultati della villocenesi erano completamente inaffidabili o un falso positivo. Secondo me è un po' come tutti i disclaimer e le clausole che ti dicono quando si fa il bi test. Prova a prendere l'amnio come il terzo parere che ti farà stare definitivamente tranquilla, è vero mancano due settimane ma ormai ci sei! e poi........diamo fiducia a questa puzzolotta :wink:

io sono terrorizzata dal maschio scorpione :evil: mi farà diventare il sangue verde: !!
Concordo, e penso che domani anche il gine si parera' nello stesso modo..
X questo penso di disdire comunque l'amnio e poi sara' quel che sara', una volta che hanno escluso cmq patologie gravi o incompatibili con la vita io non butto via niente :D

Amlu, mi sa che andrea il caratterino gia' ce l'ha, che esca bilancia o scorpione..

Ila, forza, ormai manca poco.. da quando potresti stare a casa?
Qui x il resto tutto bene, io ho preso solo 2 kg ma ne ho messo uno x chiappa.. :evil:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

iladoc ha scritto:chiaretta a me sembrano notizie proprio buone :wink:

Amlu forza! Manca poco, Andrea non farà il birbante, son sicura :lol:

Qua tutto come al solito, aspetto con ansia mercoledì per vedere come cresce il nanetto e capire quanta insulina devo farmi. :roll:

dai Ila, mi incrocio - e ti assicuro che data le dimensioni è abbastanza complicato :mrgreen: - affinchè la visita per il diabete vada meglio di quanto ti aspetti tu, e che il nanetto cresca bene!
chiaretta ha scritto:X questo penso di disdire comunque l'amnio e poi sara' quel che sara', una volta che hanno escluso cmq patologie gravi o incompatibili con la vita io non butto via niente
devi fare solo ed esclusivamente quello che ti fa star serena.
Per me sei, comunque e sempre, da ammirare, indipendentemente da tutto :wink:

:arrow: Amluci, mi sento di rassicurarti sul ravanamento. Credo che farà la stessa cosa che ha fatto la mia ostetrica sia con me (2 ore di contrazioni leggere + 1/2 ora un po' più forti, 2° gravidanza) e con mia sorella (+o- stesso iter, ma prima gravidanza), cioè tentare di dilatarti manualmente poco alla volta...la manovra è un po' fastidiosa, ma per noi è stata utilissima! :wink:

:arrow: Chiaretta, ti hanno detto già tutto le altre. Sei fantastica...

:arrow: Ila, forse vado controcorrente, ma io voto per Giorgio! Poi credo che sia perfettamente abbinato a Giulio.
Immagine

Immagine