Chiaretta anche se le cose nn sono proprio buone al 100% direi che stanno svolgendo per il meglio, forse la genetista ha detto così per puro scrupolo di coscienza (che ne so per nn avere problemi in seguito nel caso decidessi di nn fare più l'amnio).
Cmq continua sempre ad essere positiva come sei
Re: Mamme e papà 2012
#9512chiara, pure secondo me la genetista si è un po' "parata", nel senso non ti può dire che i primi risultati della villocenesi erano completamente inaffidabili o un falso positivo. Secondo me è un po' come tutti i disclaimer e le clausole che ti dicono quando si fa il bi test. Prova a prendere l'amnio come il terzo parere che ti farà stare definitivamente tranquilla, è vero mancano due settimane ma ormai ci sei! e poi........diamo fiducia a questa puzzolottachiaretta ha scritto:La genetista s'era effettivamente dimenticataamluci ha scritto:Chiaretta, hai avuto notizie????????
![]()
I "risultati lunghi" sono buoni, allora ho detto che volevo disdire l'amnio, ma lei mi ha sconsigliato dicendo che cmq il secondo risultato non cancella il primo (e allora a che serve?!). Ho chiamato il ginecologo ma oggi era impegnatissimo, ho lasciato un messaggio e la sua segretaria m'ha detto che mi richiama lui domani quando puo'.
Io sono sempre tranquilla, forse un filo sclerata![]()
Anche perche' vengo da una famiglia di medici e farmacisti, e da quando sono piccola cerco di evitare gli ospedali il piu' possibile..
Amlu, vigi, forza!! Qui si batte la fiacca, o volete due scorpioncini?
io sono terrorizzata dal maschio scorpione
l'ostetrica mi ha vietato di cucinare dolci da quando sono a casa (perchè ha notato che quest'ultima settimana mi ero un po' arrotondata
#9513Amluci fai bene a voler aspettare che la natura faccia il suo corso, almeno fin quando si può aspettare
superata la dpp poi si vedrà cosa fare, ma io mi sento che Andrea aspetta proprio di essere puntualissimo
quando hai il prossimo monitoraggio?
Chiaretta quoto in toto amluci
e ti abbraccio, vai alla grande ragazza! 
superata la dpp poi si vedrà cosa fare, ma io mi sento che Andrea aspetta proprio di essere puntualissimo
quando hai il prossimo monitoraggio?
Chiaretta quoto in toto amluci
#9514nancy ho sperato talmente tanto di fare un parto naturale che ovviamente aspetterò con pazienza, anche se questi ultimi giorni sono proprio pallosettinancy77 ha scritto:Amluci fai bene a voler aspettare che la natura faccia il suo corso, almeno fin quando si può aspettare![]()
superata la dpp poi si vedrà cosa fare, ma io mi sento che Andrea aspetta proprio di essere puntualissimo![]()
quando hai il prossimo monitoraggio?:
il prossimo monitoraggio con visita è domani, l'ostetrica mi controlla ogni 3-4 giorni visto che ho in pancia un bimbetto un tantinello agitato e non si fidano molto di lui
#9515alllora è proprio uno scorpioneamluci ha scritto:il prossimo monitoraggio con visita è domani, l'ostetrica mi controlla ogni 3-4 giorni visto che ho in pancia un bimbetto un tantinello agitato e non si fidano molto di lui
dai scherzo
#9516é quello che dicono in tanti!!!!Verderia ha scritto:alllora è proprio uno scorpioneamluci ha scritto:il prossimo monitoraggio con visita è domani, l'ostetrica mi controlla ogni 3-4 giorni visto che ho in pancia un bimbetto un tantinello agitato e non si fidano molto di lui![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dai scherzoun bacione grande amluci, ti penso, anche se latito!!!
![]()
![]()
grazie Verde, lo so lo so
#9517Chiaretta....vabbe, nn ti dico niente.
Aspettiamo le news.
Mary, mi si è impatacato il ticker, ma nn ho voglia di andare a vedere che è successo.....
Aspettiamo le news.
Mary, mi si è impatacato il ticker, ma nn ho voglia di andare a vedere che è successo.....
#9518lo so caraamluci ha scritto:nancy ho sperato talmente tanto di fare un parto naturale che ovviamente aspetterò con pazienza, anche se questi ultimi giorni sono proprio pallosettinancy77 ha scritto:Amluci fai bene a voler aspettare che la natura faccia il suo corso, almeno fin quando si può aspettare![]()
superata la dpp poi si vedrà cosa fare, ma io mi sento che Andrea aspetta proprio di essere puntualissimo![]()
quando hai il prossimo monitoraggio?:![]()
il prossimo monitoraggio con visita è domani, l'ostetrica mi controlla ogni 3-4 giorni visto che ho in pancia un bimbetto un tantinello agitato e non si fidano molto di lui![]()
Gli ultimi giorni sembrano non passare mai... Io a 38 settimane ero già insofferente, soprattutto per il gran caldo, e con un pancione enorme che non mi permetteva più di dormire. Non oso immaginare cosa possa voler dire arrivare a 40, massima solidarietà
fate bene a controllare spesso questo birbantello
#9519chiaretta a me sembrano notizie proprio buone
Amlu forza! Manca poco, Andrea non farà il birbante, son sicura
Qua tutto come al solito, aspetto con ansia mercoledì per vedere come cresce il nanetto e capire quanta insulina devo farmi.
Amlu forza! Manca poco, Andrea non farà il birbante, son sicura
Qua tutto come al solito, aspetto con ansia mercoledì per vedere come cresce il nanetto e capire quanta insulina devo farmi.
#9520Concordo, e penso che domani anche il gine si parera' nello stesso modo..amluci ha scritto: chiara, pure secondo me la genetista si è un po' "parata", nel senso non ti può dire che i primi risultati della villocenesi erano completamente inaffidabili o un falso positivo. Secondo me è un po' come tutti i disclaimer e le clausole che ti dicono quando si fa il bi test. Prova a prendere l'amnio come il terzo parere che ti farà stare definitivamente tranquilla, è vero mancano due settimane ma ormai ci sei! e poi........diamo fiducia a questa puzzolotta![]()
io sono terrorizzata dal maschio scorpionemi farà diventare il sangue verde: !!
X questo penso di disdire comunque l'amnio e poi sara' quel che sara', una volta che hanno escluso cmq patologie gravi o incompatibili con la vita io non butto via niente
Amlu, mi sa che andrea il caratterino gia' ce l'ha, che esca bilancia o scorpione..
Ila, forza, ormai manca poco.. da quando potresti stare a casa?
Qui x il resto tutto bene, io ho preso solo 2 kg ma ne ho messo uno x chiappa..
#9521iladoc ha scritto:chiaretta a me sembrano notizie proprio buone![]()
Amlu forza! Manca poco, Andrea non farà il birbante, son sicura![]()
dai Ila, mi incrocio - e ti assicuro che data le dimensioni è abbastanza complicato
devi fare solo ed esclusivamente quello che ti fa star serena.chiaretta ha scritto:X questo penso di disdire comunque l'amnio e poi sara' quel che sara', una volta che hanno escluso cmq patologie gravi o incompatibili con la vita io non butto via niente
Per me sei, comunque e sempre, da ammirare, indipendentemente da tutto
#9522Sei da ammirare Chiara, davvero, ti auguro il megliochiaretta ha scritto:X questo penso di disdire comunque l'amnio e poi sara' quel che sara', una volta che hanno escluso cmq patologie gravi o incompatibili con la vita io non butto via niente![]()
#9523Re: Mamme e papà 2012
#9524buongiorno!!!!
Amluci, oggi sono 40 settimane... dai che ormai ci sei!
Chiaretta, anche per me la genetista ha messo le mani avanti...
Amluci, oggi sono 40 settimane... dai che ormai ci sei!
Chiaretta, anche per me la genetista ha messo le mani avanti...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)
#9525Chiaretta, anche a me sembrano buone notizie! adesso di quante settimane sei?