Re: CASALINGHE DISPERATE IT in OT-stordite disperse nel web!

simo19691 ha scritto:Real esibizionista!!! :mrgreen:

io se piove di giorno le serrande non le chiudo...odio stare con la luce accesa e le serrande abbassate di giorno!!!! e poi quando proprio scroscia ben benino i vetri si puliscono pure :!: :!: :!: :lol: :lol: :lol:
a parte che in zona giorno ormai sono vestita, ma la casa è talmente alta che difronte non ho le finestre di nessuno. Solo un paio di terrazzi. Ma se c'è gente sul terrazzo la vedo subito.
Cmq se piove anche tapperelle e persiane si sporcano. Ed io preferisco 1000 volte pulire i vetri che le persiane. Perchè è molto più facile
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

ila & gui ha scritto: pensa che io sono stata senza una persiana per un anno :mrgreen:
tutte le mie finestre danno su un prato,bosco e montagne) siamo in alto e non ci vede assolutamente nessuno....
e' un peccato chiudere i vetri...
pero' devo dire che le mie finestre sono lunghe e strette(essendo casa mia in una corte ristrutturata) quindi sono una cavolata da pulire :D
montagna quindi presumo basse temperature, soprattutto in notturna...dispersione termica e dispendio energico elevato se non chiudi mai con conseguente bollette salate. Forse sarebbe opportuno ripensare alla loro chiusura per fare economia domestica :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 37

Lightblue ha scritto:certo che con gli infissi è peggio...
a parte i balconi sul davanti le finestre del retro per me sono impossibili da pulire...dovrei arrampicarmi tipo uomo ragno..e vederle piene di polvere e sabbia del deserto mi mette una rabbia! :?

dovrei smontarle e rimontarle :roll:
potresti sempre munirti di imbracatura adeguata e calarti dall'alto :lol:
Immagine
The Sisterhood of The Calf 37

I miei vetri sono attualmente lerci, è già tanto se ci si vede attraverso... questo weekend mi sa che me ne sparo almeno la metà, tipo quelli in zona giorno! :roll:

Cmq ho bisogno di scriverlo da qualche parte e visto che questo è un po' un topic-jolly, lo piazzo qui: manca un mese al primo concertoooooooooooooooooooo! :D :D :D :D E ieri sera ho avuto un'idea geniale per una bella stupidata da fare, così moriamo dal ridere, e rischiamo di venir sgamate anche se non saremo in prima fila (è la data italiana e non ci sbattiamo)! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

oltre_mente ha scritto:
Lightblue ha scritto:certo che con gli infissi è peggio...
a parte i balconi sul davanti le finestre del retro per me sono impossibili da pulire...dovrei arrampicarmi tipo uomo ragno..e vederle piene di polvere e sabbia del deserto mi mette una rabbia! :?

dovrei smontarle e rimontarle :roll:
potresti sempre munirti di imbracatura adeguata e calarti dall'alto :lol:
Immagine
è un ipotesi da considerare! :lol:
oppure metto una scala e faccio fare al marito con l idropulitrice! :lol:

visto che si discute di pulizie, come si dice provare per credere...
diverse persone mi avevano parlato bene di un panno...nessuno mi ha mai detto il marchio..ieri sera ne ho preso uno sperando che fosse quello giusto...
se stretto lascia l acciaio lucido e pulito senza bisogno di dover asciugare...
è il panno vileda microfibre plus...super consigliato! :mrgreen:

kia spara quest idea! :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"