bubu ha scritto:Light, fa brutto se lo intitoliamo: casalinghe zozzone?!![]()
![]()
![]()
aveo proposto Casalinghe DispArate ma forse non ha lettobubu ha scritto:Light, fa brutto se lo intitoliamo: casalinghe zozzone?!![]()
![]()
![]()
Papera ha scritto:bubu ha scritto:Light, fa brutto se lo intitoliamo: casalinghe zozzone?!![]()
![]()
![]()
Io ci sto!!!![]()
P.S.
Sai che successone............visto il fraintendimento possibilissimo!!!![]()
![]()
Inseriremo la tua proposta nell'ordine del giorno del prossimo cdaoltre_mente ha scritto:aveo proposto Casalinghe DispArate ma forse non ha lettobubu ha scritto:Light, fa brutto se lo intitoliamo: casalinghe zozzone?!![]()
![]()
![]()
3 parole: guanto da forno.Lightblue ha scritto:kia spara quest idea!
da perfetta casalinga!ila & gui ha scritto:Ok oggo mi avete fatto sentire in colpa..
Sono tornata dal lavoro...
Ma.non ho lavato i vetri![]()
tanto e' scuro adesso..non si vede nulla
realexa ha scritto:mi avete fatto venire l'ansia da prestazione e ieri mentre la ragazza che mi aiuta lavava la scala, io mi son pulita vetri e zanzariere
tanto di voi il pomeriggio devo dimenticarmi per forza, visto che non ho la connessione a casa. Sto aspettando che arrivi nei negozi il benedetto telefonino dual sim che voglio per tenervi d'occhio fino a seraPapera ha scritto:realexa ha scritto:mi avete fatto venire l'ansia da prestazione e ieri mentre la ragazza che mi aiuta lavava la scala, io mi son pulita vetri e zanzariere
Ecco, dopo non ti lamentare: tu sbagli i 3d da prendere in considerazione e così ti imbarchi in faccende non necessarie e che ti fanno dimenticare di noi!!!
realexa ha scritto: tanto di voi il pomeriggio devo dimenticarmi per forza, visto che non ho la connessione a casa. Sto aspettando che arrivi nei negozi il benedetto telefonino dual sim che voglio per tenervi d'occhio fino a sera