Papera ha scritto:bubu ha scritto:stelli80 ha scritto:Quale teoria??![]()
Non potremmo rivelare nulla nemmeno sotto tortura!![]()
![]()
Quella sulla tua babysitter...........
Oh, era uno scherzo!!!

Moderatore: Steve1973
Papera ha scritto:bubu ha scritto:stelli80 ha scritto:Quale teoria??![]()
Non potremmo rivelare nulla nemmeno sotto tortura!![]()
![]()
Quella sulla tua babysitter...........
da quello che scrivi tutto questo carattere forte non viene mica fuori.....Lisa155 ha scritto:Già le ho fatto gli auguri di buon compleanno quando li ha fatti lei visto che nessuno li ha fatti a me quando li ho fatti (prima di lei) e la risposta è stato un "grazie!!" piuttosto stringato...
Sì avete ragione che sicuramente sanno che il mio ragazzo me lo ha detto, quello che mi fa stare un po' così è che dicono che "diventi zio!" senza calcolarmi minimamente...
per il momento me ne sto fregando, faccio l'indifferente, non ho nemmeno detto niente ai genitori di lui e loro comunque non tirano mai fuori il discorso...
il mio ragazzo dice che lei fa così perchè è figlia unica, viziatissima e probabilmente con il mio carattere forte lei si sente minacciata...ha paura di non essere più al centro di tutte le attenzioni..comunque vabè, speriamo che nasca sano, mi devo solo controllare di non continuare a punzecchiare il mio uomo, perchè ho un po' il dente avvelenato e tendo a sfogarmi con lui (che ovviamente mi dice di fregarmene e lasciare perdere tutte queste discussioni!!)....
mi verrebbe anche voglia di chiedere alla mamma del mio ragazzo, ma, conoscendola, (e qui potrei aprire un altro capitolo penoso) preferisco evitare alla grande l'argomento....
come mai io non so mai nulla???!Papera ha scritto:bubu ha scritto:
Sai che stamattina riferivo a bubo di quella tua teoria e si trova d'accordo con te![]()
Ma perchè già ne avevamo parlato, io e lui........................
certo!bubu ha scritto:Non ti riguarda!
Tu provaci, e poi vedi che ti succede!!Lightblue ha scritto:certo!bubu ha scritto:Non ti riguarda!![]()
mi vendicherò togliendovi il titolo di socio fondatore!
Pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!bubu ha scritto:Tu provaci, e poi vedi che ti succede!!Lightblue ha scritto:certo!bubu ha scritto:Non ti riguarda!![]()
mi vendicherò togliendovi il titolo di socio fondatore!![]()
lisa, ma ti sei chiesta come mai scrivi "la cognata del mio ragazzo" e non "mia cognata"? perchè in una famiglia normale sarebbe cmq anche tua cognata.Lisa155 ha scritto:piccolo sfoghetto quotidiano...come vi ho raccontato precedentemente la cognata del mio ragazzo è incinta e lo hanno comunicato al mondo intero...tranne a me....e questo mi fa sentire enormemente parte della famiglia (noi conviviamo e ci stiamo sistemando casa)...comunque, oggi il mio ragazzo riceve un messaggio dal fratello con scritto "va tutto bene, anzi benissimo, stamattina fatta l'eco e va tutto alla grande...stavolta diventerai zio per davvero!"...
..ma io dico, possibile che non conto proprio niente ma manco di zero?????ma perchè si comportano così male con me, ma cosa ho fatto??
a volte ho paura che tutta questa ostilità da parte della sua famiglia ci porterà a dividerci, anche se lui dice che con me è contento etc etc....e mi continuo a chiedere perchè di tanta indifferenza nei miei confronti...
mah...
realexa ha scritto: lisa, ma ti sei chiesta come mai scrivi "la cognata del mio ragazzo" e non "mia cognata"? perchè in una famiglia normale sarebbe cmq anche tua cognata.
Solo uno spunto di riflessione
no, papera. Non sono carica nè volevo essere polemica.Papera ha scritto:realexa ha scritto: lisa, ma ti sei chiesta come mai scrivi "la cognata del mio ragazzo" e non "mia cognata"? perchè in una famiglia normale sarebbe cmq anche tua cognata.
Solo uno spunto di riflessione
Buongiorno Real!!!
Dormito bene?
Mi sembri carica, questa mattina![]()
![]()
!!!
realexa ha scritto:
Cmq io ho staccato con te e bubu perchè usate il forum come se fosse vostro. Se volete stare qui dovete socializzare universo mondo i vostri segreti
bubu ha scritto:![]()
![]()
![]()
Pap...ma che vuole questa?!
io il giro con la bimba te l'avrei fatto fare gratis. ma ai ricatti non cedo. resta pure con bubu che vi meritate a vicenda tzèPapera ha scritto:bubu ha scritto:![]()
![]()
![]()
Pap...ma che vuole questa?!
Ma che ne so?![]()
Nun ce sta mai qui.........secondo me è gelosa.
L'accoppiamo con quell'altra!!!
P.S.
Real posso lasciarla bubu, in ogni momento, basta che mi fai fare un giro con la tua bimba!!!