Re: Cucina Etherna Arrital

grazie!
secondo noi è veramente bella come cucina e siamo a 14mila con elettrodomestici siemens.
180+200+230 cm

siamo per il biscotto, 15 giorni per pensarci, ma dubbi sugli elettrodomestici. siemens, rex, bosh, o valutare anche ariston??

Ciaoooo

News su questa cucina dagli acquirenti o potenziali?

L'ho vista per caso su un giornale e mi piace molto (al momento ho solo un preventivo della modulnova twenty ma in Kerlite costa parecchio!!). Domani probabilmente andrò a farmi fare un preventivo per l'Etherna...

Aspetto vostri riscontri!!

Grazie

noi abbiamo l'etherna basi in kerlite color perla....e pensili in vetro bianco, top e alzatina in kerlite!
Oltre ad essere bellissima....fine....è decisamente pratica!!!
La kerlite la pulisci in un attimo...panno umido e via...e poi il piano è resistente!!!
Ci appoggi le pentole bollenti senza problemi e lo puoi utlizzare anche come tagliere!
Noi la usiamo tutti i giorni e siamo pienamenti soddisfatti della nostra scelta!!!
E' un ottimo prodotto!

Ciao Anna,

ti ringrazio per la risposta. Come scritto sono andato a farmi fare un preventivo anch'io in grigio perla/antracite.

Ora resto in attesa del mobiliere. Purtroppo non ne aveva in esposizione, è così difficile vederne una dal vivo? :(

Di dove sei?..noi l'abbiamo vista in un negozio qui della zona...provincia di varese.....
Si...è cosi difficile!!..noi l'abbiamo presa un anno fa...abbiamo chiesto diverse volte all'arrital stessa ma niente da fare,,,,pochissimo l'hanno in esposizione.
Se sei di quelle parti (neanche noi lo siamo ma eravamo proprio curiosi di vederla anche se color biscotto) ti do l'indirizzo!

io l'ho aquistata un anno fa e ne sono molto soddisfatto (anta frigorifero a parte), la mia é TOTAL GREY antracite con parti a giorno nero opaco... praticamente uno shock al primo impatto, ma é proprio bellissima. io vivo in brianza e il mio amico mobiliere, dopo che l'ha vista e montata per la prima volta a casa mia ha deciso di esporla in vetrina (grigio crema). se vuoi in privato posso darti il nome del negozio.

se vuoi anche io conosco uno in brianza che l'ha in esposizione, ma come ti dicevo color biscotto....però almeno hai modo di vederla....
ti posso mandare l'indirizzo....
Cinzano..perchè dici che non sei molto soddisfatto dell'anta frigorifero?
Crea problemi?

annag ha scritto:se vuoi anche io conosco uno in brianza che l'ha in esposizione, ma come ti dicevo color biscotto....però almeno hai modo di vederla....
ti posso mandare l'indirizzo....
Cinzano..perchè dici che non sei molto soddisfatto dell'anta frigorifero?
Crea problemi?
no, problemi non ne ha ancora creati (incrocio le dita) ma é notevolmente imbarcata, non so se é un problema solo mio, ma in ogni caso non é il massimo... credo cmq che 'allargando' la cerniera centrale dell'anta si possa riallineare. ti farò sapere...

Grazie Anna ma forse ho trovato un mobiliere vicino a Brescia che ce l'ha in esposizione. Tra l'altro il mobiliere a cui ho chiesto il primo preventivo mi ha chiesto se voglio andare con lui in azienda a vederla. :)

Il preventivo della cucina Etherna si aggira intorno agli 11 mila euro (in gres piano e basi grigio perla, pensili e colonne in laccato opaco grigio antracite, eldom Smeg Marc Newson). Mi sembra un buon prezzo considerando che per la stessa cucina (forma e dimensioni) con Modulnova siamo sui 16 mila euro (in kerlite solo il piano e l'alzatina, il resto tutto laccato satinato ed eldom Siemens).

Cosa ne dite?

L'unica perplessità di questo rivenditore è che a parte il prezzo finale non mi ha lasciato nulla in mano - preventivo e disegno :?
è normale prassi?