Re: CASALINGHE IMPERFETTE IT in OT-stordite disperse nel web

ila & gui ha scritto: con quest'umidita' non asciuga nulla :evil: :evil:
Lasciamo perdere. :twisted: :evil: :twisted:
Avendo casa piccola, l'abbigliamento non utilizzato, nella stagione in corso, lo tengo stipato nelle scatole plastificate.
Ieri ho iniziato a fare il cambio di stagione e qualcosa di quello che ho messo via, lavato da poco, era leggermente umido (sempre perchè avendo casa piccola, ho poco posto per far asciugare le cose), ma se così non facevo, mi tocca rimanere dentro casa fino o uscire tutta scollacciata fino a Natale :twisted: :evil:!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

bubu ha scritto:ragazze....esiste anche un'apparecchio magico chiamato: ASCIUGATRICE! :P

Ma daiiiiiiiiiiiiiii?????????????
Ah, si è la fidanzata di TELECOMANDO!!! :mrgreen:
A parte gli scherzi, Papero la voleva comprare, un po' di tempo fà, ma io, super ottimista 8) , gli ho detto:"A che cavolo ci serve, visto che fra un po' avremo una casa più spaziosa?"
Però stiamo ancora qui e credo ci passeremo tutto l'inverno e probabilmente buona parte dell'anno prossimo :twisted: :evil: :twisted: !!!

bubu ha scritto:
Papera ha scritto:
bubu ha scritto:dovevi cogliere l'attimo, insomma! :wink:

Più che l'attimo, devo cogliere la casa giusta!!! :mrgreen:
ma non riesci ad impilarla sulla lavatrice?
Guarda quello sarebbe il problema minore....è che voglio risolvere a monte il problema (la casa piccola) il prima possibile :twisted: :evil: :twisted: !!!

voglio unirmi pure io anche se sono la casalinga temporanea più improbabile del mondo.

ho appena comprato un prodotto miracoloso per pulire il forno e la bistecchiera ma ora che sono a casa non sono sicura di volerlo usare
:roll: :roll: :roll: :roll: