Re: CASALINGHE IMPERFETTE IT in OT-stordite disperse nel web

amluci ha scritto:voglio unirmi pure io anche se sono la casalinga temporanea più improbabile del mondo.

ho appena comprato un prodotto miracoloso per pulire il forno e la bistecchiera ma ora che sono a casa non sono sicura di volerlo usare
:roll: :roll: :roll: :roll:
Non parliamo di prodotti miracolosi :lol:
Quando sono in un super la mia anima da casalinga pseudo perfetta viene fuori in tutta la sua magnificenza: non resisto di di fronte ai detersivi.Mai una volta che faccio la spesa senza comprare un detersivo.Poi quando compro quelli miracolosi, a casa mi viene il senso di colpa perchè viene fuori la mia anima ambientalista e quindi finisce che non li uso.Alcuni di questi prodotti sono in casa mia da 4 anni. :mrgreen:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

amluci ha scritto:
sunset ha scritto:In che senso non sei sicura?
mi è venuto il dubbio che sia una cosa superchimicosa ovvero pericolosa :roll: ho sempre pulito con sgrassante e sapone per piatti, e olio di gomito

Purtroppo penso che sia il "detersivo" più efficace: peccato non lo vendano in flacone!!!
Pulire il forno è una delle cose più rognose da fare: non si sciacqua mai :evil: :evil: !!!
Per far evaporare le sostanze tossiche, dopo averlo pulito, di solito metto una pirofila con dentro dell'acqua e lo accendo a manetta per un bel po'!!!

P.S.
Magari le esalazioni chimiche ti aiutano a sbolccare la situazione lì sotto :wink: :mrgreen: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
Purtroppo penso che sia il "detersivo" più efficace: peccato non lo vendano in flacone!!!
Pulire il forno è una delle cose più rognose da fare: non si sciacqua mai :evil: :evil: !!!
Per far evaporare le sostanze tossiche, dopo averlo pulito, di solito metto una pirofila con dentro dell'acqua e lo accendo a manetta per un bel po'!!!

P.S.
Magari le esalazioni chimiche ti aiutano a sbolccare la situazione lì sotto :wink: :mrgreen: !!!
ottima idea da casalinga precisa!! non ci avrei mai pensato!! dunque dite che posso andare? e anche sulla bistecchiera che giace nel lavello?? :roll:

p.s. Papera, allo scopo sto cercando di fare tutte le attività più moleste, rompiscatole, pesanti e con posizioni anomale che mi vengono in mente! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

rosdev ha scritto:Mai una volta che faccio la spesa senza comprare un detersivo.Poi quando compro quelli miracolosi, a casa mi viene il senso di colpa perchè viene fuori la mia anima ambientalista e quindi finisce che non li uso.Alcuni di questi prodotti sono in casa mia da 4 anni. :mrgreen:
uguale io. soprattutto su quelli per smacchiare gli abiti (Amlucio si macchia nei posti più assurdi con le sostanze più improbabili, se non mi fidassi ciecamente avrei dubbi nel credere che lavora in un ufficio :shock: ).

però non mi ero mai spinta tanto oltre come oggi con il puliscifornodeimiracoli. :mrgreen:

amluci ha scritto:
rosdev ha scritto:Mai una volta che faccio la spesa senza comprare un detersivo.Poi quando compro quelli miracolosi, a casa mi viene il senso di colpa perchè viene fuori la mia anima ambientalista e quindi finisce che non li uso.Alcuni di questi prodotti sono in casa mia da 4 anni. :mrgreen:
uguale io. soprattutto su quelli per smacchiare gli abiti (Amlucio si macchia nei posti più assurdi con le sostanze più improbabili, se non mi fidassi ciecamente avrei dubbi nel credere che lavora in un ufficio :shock: ).

però non mi ero mai spinta tanto oltre come oggi con il puliscifornodeimiracoli. :mrgreen:
:lol: :lol:
Guarda sul pulisciforno ho una orribile esperienza.Avendolo incautamente usato una volta e secondo me avendo risciacquato benissimo, è successo che dopo la superpulizia ho cotto in forno la pizza. Sai cosa? non l'abbiamo potuta mangiare,puzzava di pulisciforno in maniera incredibile. :mrgreen: :twisted:
Da allora mai più. Detersivo per i piatti con forno caldo,spugnetta tipo abrasiva ma che non graffia (sai quelle per l'acciao) e ovviamente l'ingrediente miracoloso (olio di gomito) :|
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

rosdev ha scritto:
Guarda sul pulisciforno ho una orribile esperienza.Avendolo incautamente usato una volta e secondo me avendo risciacquato benissimo, è successo che dopo la superpulizia ho cotto in forno la pizza. Sai cosa? non l'abbiamo potuta mangiare,puzzava di pulisciforno in maniera incredibile. :mrgreen: :twisted:
Da allora mai più. Detersivo per i piatti con forno caldo,spugnetta tipo abrasiva ma che non graffia (sai quelle per l'acciao) e ovviamente l'ingrediente miracoloso (olio di gomito) :|
ecco appunto :? :( proprio il mio timore!! accidenti,

dicono le istruzioni che si può usare oure su fornelli e spartifiamme. magari faccio una prova lì così vedo quanto odore rimane...

sunset ha scritto:Ma cos'è?
questo coso qui è uno spray che fa una schiuma, Fornet, si lascia su 20 minuti e si risciacqua. boh adesso lo provo e vi dico.
Lightblue ha scritto:ragazze con calma vi aggiungo...magari se mi dite che casalinghe siete è meglio...non conosco le vostre condizioni! :mrgreen: :wink:
casalinga temporanea improbabile e insofferente?
:roll:

sunset ha scritto:
Lightblue ha scritto:purtroppo ero già a conoscenza del problema di bubu! 8)

ragazze con calma vi aggiungo...magari se mi dite che casalinghe siete è meglio...non conosco le vostre condizioni! :mrgreen: :wink:
Io l'ho scritto :wink:
ho appena letto :oops:

ok amluci :mrgreen:

io una volta ho smontato tutti i vetri del forno ed ho pulito come meglio potevo...ma alcune macchie non vanno via! :|

uso spesso anche il fornetto per far prima e quello è davvero zozzo :mrgreen:
Ultima modifica di Lightblue il 17/10/12 13:00, modificato 2 volte in totale.
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"