in che senso???dammispazio ha scritto:forse sono solo gelosa ma...
come mi stanno sul belin tutte queste pseudo Carrie Bradshaw

in che senso???dammispazio ha scritto:forse sono solo gelosa ma...
come mi stanno sul belin tutte queste pseudo Carrie Bradshaw
dammispazio ha scritto:nel senso che non sopporto quel modo di scrivere colonne su argomenti completamente mondani
non leggere!dammispazio ha scritto:nel senso che non sopporto quel modo di scrivere colonne su argomenti completamente mondani
Lightblue ha scritto:Ci tengo a sottolineare che questo Topic non nasce con l intento di emulare il famoso telefilm...
Piuttosto siamo qui per ironizzare (possiamo solo ridere) su quella che è una condizione molto diffusa, soprattutto di questi tempi...
ahimè pensavo si fosse capito!
Light, ma non devi giustificare nulla a nessunoLightblue ha scritto:Ci tengo a sottolineare che questo Topic non nasce con l intento di emulare il famoso telefilm...
Piuttosto siamo qui per ironizzare (possiamo solo ridere) su quella che è una condizione molto diffusa, soprattutto di questi tempi...
Ma che dici?????????????'Lightblue ha scritto:Pap pure tu...vai fuori strada!
Tra l altro Carrie che c azzecca con Disperate Housewife!
Non mi giustifico...facevo una precisazione, almeno adesso è chiaro a tutti!bubu ha scritto:Light, ma non devi giustificare nulla a nessunoLightblue ha scritto:Ci tengo a sottolineare che questo Topic non nasce con l intento di emulare il famoso telefilm...
porca pupazza io avevo colto la Pretty Woman non la Cenerentola!Papera ha scritto:Ma che dici?????????????'Lightblue ha scritto:Pap pure tu...vai fuori strada!
Tra l altro Carrie che c azzecca con Disperate Housewife!
E comunque Cenerentola è famosa per le sue pulizie!!!
Carrie non l'ho vista mai con una ramazza in mano (ma neanche con un piumino per spolverare).
Quindi non sono andata OT!!!![]()
Ok???????????????![]()
![]()
Assolutamente no, dierreDIERRE ha scritto:![]()
![]()
ho appena dato consigli per uno stendibiancheria in accessori.
come se fossi un'esperta.
non necessariamente lo status di casalinga imperfetta + o meno
va rapportata con l'essere moglie
storditaLightblue ha scritto:non leggere!dammispazio ha scritto:nel senso che non sopporto quel modo di scrivere colonne su argomenti completamente mondani
dammispazio ha scritto:storditaLightblue ha scritto:non leggere!dammispazio ha scritto:nel senso che non sopporto quel modo di scrivere colonne su argomenti completamente mondaniera riferito alle varie bloggers / autrici etc etc
qui si scrive ma mica si pensa di essere scrittori no?