mi auguro tu almeno lo abbia ordinato della misura giusta non come quello del modello. Con quelle maniche corte e lunghezza sopra al ginocchio stile grembiule delle elementari non si puo guardare

Moderatore: Steve1973
Io ho una 50 e difficilmente si sgarra (quel modello è alto 1,86 e indossa la 48 per cui ci può stare una manica corta)...dammispazio ha scritto:Steve![]()
mi auguro tu almeno lo abbia ordinato della misura giusta non come quello del modello. Con quelle maniche corte e lunghezza sopra al ginocchio stile grembiule delle elementari non si puo guardare
quoto! ecco potrebbero scegliere meglio le persone cui fanno indossare i modelli per presentarli che così è davvero inguardabile!dammispazio ha scritto:Steve![]()
quasi come quello col calzino bianco!!!!bubu ha scritto:steeeeeveeee!! l'uomo col cappottino bianco, proprio non si può vedere
mi tocca quotarebubu ha scritto:Bah, steve...a me non convince per niente il colore. Fosse stato grigio scuro, oppure chiaro in tessuto trench, ok, ma cosi' proprio no
oh, l'ha detto da solo che è stato un colpo di testa!!!!!!!bubu ha scritto:Comunque, non so se sia il caso o meno di arrenderci alle stravaganze del nostro Mod![]()
![]()
Steve1973 ha scritto:
Io ho una 50 e difficilmente si sgarra (quel modello è alto 1,86 e indossa la 48 per cui ci può stare una manica corta)...
Per la lunghezza è un cappotto a 3/4. Quelli lunghi non si usano più da almeno 5 anni...![]()
![]()
Steve1973 ha scritto:Io sarei quello stravagante...???![]()
Voi forse non vi rendete conto di quello che postate qui dentro...![]()
![]()
![]()
Comunque... io ho le spalle sicuramente più larghe di quel modello.![]()
Sarò costretto a fare anch'io un autoscatto con testa tagliata davanti allo specchio per dimostrarvi quanto calza a pennello...
Ma non ti scomodare nemmeno!!Steve1973 ha scritto:Io sarei quello stravagante...???![]()
Voi forse non vi rendete conto di quello che postate qui dentro...![]()
![]()
![]()
Comunque... io ho le spalle sicuramente più larghe di quel modello.![]()
Sarò costretto a fare anch'io un autoscatto con testa tagliata davanti allo specchio per dimostrarvi quanto calza a pennello...