Re: ACQUISTI A/I 2012-13

Steve :shock:
mi auguro tu almeno lo abbia ordinato della misura giusta non come quello del modello. Con quelle maniche corte e lunghezza sopra al ginocchio stile grembiule delle elementari non si puo guardare :oops:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:Steve :shock:
mi auguro tu almeno lo abbia ordinato della misura giusta non come quello del modello. Con quelle maniche corte e lunghezza sopra al ginocchio stile grembiule delle elementari non si puo guardare :oops:
Io ho una 50 e difficilmente si sgarra (quel modello è alto 1,86 e indossa la 48 per cui ci può stare una manica corta)...
Per la lunghezza è un cappotto a 3/4. Quelli lunghi non si usano più da almeno 5 anni... :lol: :lol: :lol:

uhm... non mi convince affatto sul modello ma sicuramente a te stara meglio 8)
non intendevo che il cappotto deve essere lungo, ma qualcosa che non quaglia nelle proporzioni c'e', forse la spalla a gruccia del tom cruise in foto, boh? cosa pensano le sciure del forum? :D
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Bah, steve...a me non convince per niente il colore. Fosse stato grigio scuro, oppure chiaro in tessuto trench, ok, ma cosi' proprio no :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

dammispazio ha scritto:Steve :shock:
quoto! ecco potrebbero scegliere meglio le persone cui fanno indossare i modelli per presentarli che così è davvero inguardabile!
mentre invece magari dal vivo è bello
The sisterhood of The Calf 40

bubu ha scritto:Comunque, non so se sia il caso o meno di arrenderci alle stravaganze del nostro Mod :| :lol: :lol:
oh, l'ha detto da solo che è stato un colpo di testa!!!!!!!
anche se per me è stato proprio un colpo di sole!!!! :lol: :lol: :lol:
Simona

Steve1973 ha scritto:
Io ho una 50 e difficilmente si sgarra (quel modello è alto 1,86 e indossa la 48 per cui ci può stare una manica corta)...
Per la lunghezza è un cappotto a 3/4. Quelli lunghi non si usano più da almeno 5 anni... :lol: :lol: :lol:
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Mumble, mumble....................
Si, si il cappottino.......................hai cercato di sviarci: tu ti sei comprato il modello, sei troppo informato su di lui :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!

:arrow: Lorena
Di Primadonna ho una ciabattina.....mai indossata.
Eviterei i tacchi alti, perchè dalla mia esperienza, le marche molto low li fanno male: storti, mal calibrati ecc. :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Spezzo una lancia a favore del cappotto del mod :D
il tessuto e' molto bello e... penso che non dara' tutti sti problemi di lavanderia :wink:
e come posseditrice di cappotto di panno bianco ti invidio la saggezza nella scelta del tessuto :twisted:
si pero' al modello sta male, mica ho capito perche'....
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Io sarei quello stravagante...??? :mrgreen:
Voi forse non vi rendete conto di quello che postate qui dentro... :lol: :lol: :lol:

Comunque... io ho le spalle sicuramente più larghe di quel modello. 8)
Sarò costretto a fare anch'io un autoscatto con testa tagliata davanti allo specchio per dimostrarvi quanto calza a pennello... 8)

Steve1973 ha scritto:Io sarei quello stravagante...??? :mrgreen:
Voi forse non vi rendete conto di quello che postate qui dentro... :lol: :lol: :lol:

Sarò costretto a fare anch'io un autoscatto con testa tagliata davanti allo specchio per dimostrarvi quanto calza a pennello... 8)
:lol: non vediamo l'ora.. 8)

Steve1973 ha scritto:Io sarei quello stravagante...??? :mrgreen:

Ma non ti scomodare nemmeno!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)