Certo, ci passa a prendere orsetto!!!annsca ha scritto:io e puppy veniamo insieme...dai dai dai Mitti , manca poco ormai
![]()
Re: Ritardo consegna cucina. Risolto :) :) :)
#377Sono strafelice per te!!!!!!Forza Mittiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

#378Ecccccerto! Dimitel'ora che mi faccio trovare pronta!puppyclip ha scritto:Certo, ci passa a prendere orsetto!!!annsca ha scritto:io e puppy veniamo insieme...dai dai dai Mitti , manca poco ormai
![]()

#379wow notiziona
incrocini per domani!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

incrocini per domani!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"
#380Avevo già preparato il ricorso contro il rigetto della richiesta di residenza ... mi mancavano solo le prove documentali .... e adesso ? Butto tutto?
XXXXXXX

XXXXXXX

Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)
#381Non sapevo che avevamo pure l'avvocato nel forum

myfriend ha scritto:Avevo già preparato il ricorso contro il rigetto della richiesta di residenza ... mi mancavano solo le prove documentali .... e adesso ? Butto tutto?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
XXXXXXX![]()
La sola fabbrica che non ha impatto ambientale è l'albero
#382ci credi che ultimamente entro sul forum solo per vedere se hai messo le foto della cucina finita?
mi dispiace tanto... mi sento un po' colpevole visto che mi avevi chiesto un feedback
forza dai che ci sei!!!!
mi dispiace tanto... mi sento un po' colpevole visto che mi avevi chiesto un feedback

forza dai che ci sei!!!!
#383Come no!Solaria ha scritto:Non sapevo che avevamo pure l'avvocato nel forum![]()

Traduzione: non sono avvocato e stavo scherzando

PS: Ciao Solaria, stai meglio?

Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto:Come no!Solaria ha scritto:Non sapevo che avevamo pure l'avvocato nel forum![]()
![]()
![]()
![]()
Traduzione: non sono avvocato e stavo scherzando
PS: Ciao Solaria, stai meglio?
La sola fabbrica che non ha impatto ambientale è l'albero
#385Buongiorno mitti!!! Speriamo che lo sia!!
Oggi dovrà essere per forza il giorno della svolta. Pensa, proprio ieri, mi ha finalmente chiamata l'enel, e oggi vengono a spostarmi il contatore. Tutto questo dopo che ne era stata fatta richiesta a giugno, dopo che mi avevano perso la pratica e dopo innumerevoli telefonate e fax, ecc ecc.
E tutto ciò nello stesso giorno del sospirato montaggio della tua cucina. E' un disegno divino
Oggi dovrà essere per forza il giorno della svolta. Pensa, proprio ieri, mi ha finalmente chiamata l'enel, e oggi vengono a spostarmi il contatore. Tutto questo dopo che ne era stata fatta richiesta a giugno, dopo che mi avevano perso la pratica e dopo innumerevoli telefonate e fax, ecc ecc.
E tutto ciò nello stesso giorno del sospirato montaggio della tua cucina. E' un disegno divino

#386E' dalle 8 che penso, chissàse saranno arrivati a casa di mitti!
Mitti, quando hai qualche secondo dacci news così ci scrociamo!
A dopo e..... per il momento, ancora

Mitti, quando hai qualche secondo dacci news così ci scrociamo!

A dopo e..... per il momento, ancora

#387Digito da cell stanno scaricando! 

ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;
#388Oh!mitti ha scritto:Digito da cell stanno scaricando!

#389Siiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!pollyjean ha scritto:Oh!mitti ha scritto:Digito da cell stanno scaricando!Evviva!!!
![]()
![]()
Ragazzepian piano possiamo scrociarciiiiiii!!!

Grz mitti dell'aggiornamento,kissssss!