Re: Ritardo consegna cucina. Risolto :) :) :)

Avevo già preparato il ricorso contro il rigetto della richiesta di residenza ... mi mancavano solo le prove documentali .... e adesso ? Butto tutto? :roll:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
XXXXXXX :wink: :wink:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Solaria ha scritto:Non sapevo che avevamo pure l'avvocato nel forum :lol:
Come no! :lol: :lol:

:P

Traduzione: non sono avvocato e stavo scherzando :wink:

PS: Ciao Solaria, stai meglio? :D
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Buongiorno mitti!!! Speriamo che lo sia!!
Oggi dovrà essere per forza il giorno della svolta. Pensa, proprio ieri, mi ha finalmente chiamata l'enel, e oggi vengono a spostarmi il contatore. Tutto questo dopo che ne era stata fatta richiesta a giugno, dopo che mi avevano perso la pratica e dopo innumerevoli telefonate e fax, ecc ecc.
E tutto ciò nello stesso giorno del sospirato montaggio della tua cucina. E' un disegno divino :lol: