Re: ACQUISTI A/I 2012-13
#1787uhhh no...per fortuna!simo19691 ha scritto:e fortuna che non sei al nord sennò un bel pigiamone di pile non te lo levava nessunoLightblue ha scritto:eh certo!tutto nature![]()
sexy però non lo sono...amo il pratico!

ila è un discorso molto ampio...dipende, forse intendiamo la stessa cosa...

#1788che poi le scarpe blu da uomo?
e la borsa?
il giaccone invece ci sta, dai....tanto quando è chiuso si vedono solo i pantaloni!!
e la borsa?
il giaccone invece ci sta, dai....tanto quando è chiuso si vedono solo i pantaloni!!

Simona
#1789simo19691 ha scritto:
questa foto è abbastanza rappresentativa e i toni non cozzano così tanto

#1790perche' non se la farebbe mai fare...
ma vi farei vedere un suo outfite (nei sogni perche' con me non esce cosi'....
)
sicuramente mi date ragione!!!
in compenso quella che porta il reggiseno sopra la maglia e' tornata...
oggi la biancheria sta sotto...
ma ha un meraviglioso paio di parigine con bordo tutto piumato...
sopra ai jeans
(ma i jeans sono taglio classico non stretti...
e un paio di ballerine di quelle tutte di plastica
che diamine....
ma vi farei vedere un suo outfite (nei sogni perche' con me non esce cosi'....

sicuramente mi date ragione!!!
in compenso quella che porta il reggiseno sopra la maglia e' tornata...
oggi la biancheria sta sotto...
ma ha un meraviglioso paio di parigine con bordo tutto piumato...
sopra ai jeans

(ma i jeans sono taglio classico non stretti...
e un paio di ballerine di quelle tutte di plastica

che diamine....
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--
#1791io stavo parlando in generale per gli abbinamenti...uomo e donnasimo19691 ha scritto:che poi le scarpe blu da uomo?
e la borsa?
cmq la foto che hai messo effettivamente e' bella...(ma per me e' al limite)
ma li entriamo in un discorso piu' complesso..perche' fa tanto anche il modello...e il colore
il blu e nero sono classici
e la stessa cosa sul verde o viola o rosa o rossa come sarebbe?

#1793Oh ragazze ma state sempre a emettere fatwe
io le gradazioni sui toni del blu le adoro, come le cravatte di Kenzo, i toni terrosi ...

io le gradazioni sui toni del blu le adoro, come le cravatte di Kenzo, i toni terrosi ...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
#1794niente friday's casual?Incognito ha scritto:Oggi anch'io con una bellissima cravatta rosa!!

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#1795quoto! e pure le gradazioni di verde e le gradazioni di viola.Lalli04 ha scritto:Oh ragazze ma state sempre a emettere fatwe![]()
![]()
![]()
The sisterhood of The Calf 40
#1796urca mi quoti ancor? dopo la la mia svolta babbucciosastefania_b ha scritto:quoto! e pure le gradazioni di verde e le gradazioni di viola.Lalli04 ha scritto:Oh ragazze ma state sempre a emettere fatwe![]()
![]()
![]()

http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
#1797tutti hanno dei difettiLalli04 ha scritto:urca mi quoti ancor? dopo la la mia svolta babbucciosastefania_b ha scritto:quoto! e pure le gradazioni di verde e le gradazioni di viola.Lalli04 ha scritto:Oh ragazze ma state sempre a emettere fatwe![]()
![]()
![]()
io le gradazioni sui toni del blu le adoro, come le cravatte di Kenzo, i toni terrosi ...![]()

The sisterhood of The Calf 40
#1798no ma aspettate non ho detto che non si possono mettere gradazioni diverse...
ma indossare contemporaneamente piu' di due toni dello stesso colore "non andrebbe " bene....(arancio bruciato e rosso ad esempio)
a meno che non siano identici( e li va a gusti)...
pantaloni maglia camicia e magari sciarpa o accessori di toni di verde diversi no...(contemporaneamente)
pero' poi ogniuno fa quello che vuole ci mancherebbe...
io parlo per deformazione professionale
(ci fanno una capa tanta)
ma indossare contemporaneamente piu' di due toni dello stesso colore "non andrebbe " bene....(arancio bruciato e rosso ad esempio)
a meno che non siano identici( e li va a gusti)...
pantaloni maglia camicia e magari sciarpa o accessori di toni di verde diversi no...(contemporaneamente)
pero' poi ogniuno fa quello che vuole ci mancherebbe...
io parlo per deformazione professionale
(ci fanno una capa tanta)

#1799Ila, partiamo da
Che pantalone ci metto a parte il classico jeans?
Meglio andare sul tortora/beige oppure rimanere sul marrone con effetto monocolore?
Perchè alla fine il cardigan è abbastanza ampio, e quindi allacciato quasi non fa vedere la maglia sotto (a parte in caso di dolcevita, ma preferirei evitare)
ed il rischio è un monocolore.
Tutti i consigli sono ben accetti.
Metterei volentirei anche la foto del cardigan, ma non riesco
ci togliamo magari una "i" e poi proviamo ad abbinare i coloriila & gui ha scritto:pero' poi ogniuno fa quello che vuole ci mancherebbe...

Immagina un cardigan di lana morbido, di quelli che arrivano a metà coscia, allacciato in vita. Color cioccolato.ila & gui ha scritto:max maglia e pantalone(ma non anche sciarpa borsa giacca o accessori e scarpe)
Meglio andare sul tortora/beige oppure rimanere sul marrone con effetto monocolore?
Perchè alla fine il cardigan è abbastanza ampio, e quindi allacciato quasi non fa vedere la maglia sotto (a parte in caso di dolcevita, ma preferirei evitare)

#1800Lilla, rosa antico...Verderia ha scritto:Ila, partiamo daci togliamo magari una "i" e poi proviamo ad abbinare i coloriila & gui ha scritto:pero' poi ogniuno fa quello che vuole ci mancherebbe...![]()
Immagina un cardigan di lana morbido, di quelli che arrivano a metà coscia, allacciato in vita. Color cioccolato.ila & gui ha scritto:max maglia e pantalone(ma non anche sciarpa borsa giacca o accessori e scarpe)
ciccia

[url=http://tickers.mammole.it/]
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

[url=http://tickers.mammole.it/]

psw in mp