sul discorso sfumature..secondo me il blu è il colore che permette di osare meglio...

io anche col nero diverso vado in tilt...lo odio!

anche il tessuto fa la sua parte!

Moderatore: Steve1973
Belloila & gui ha scritto:come pantalone potresti mettere
un classico pied de poule (piccolissimo) marrone chiaro /beige ( che l'inverno prox ci rovinera' la vita)
Ho visto degli abitini e dei maxi pull così da marella o da max&co, non ricordo esattamente....anche io ero tentata, ma poi ho provato l'abito e mi stava malissimo!Lalli04 ha scritto:Anche a me piace il pied de poule marrone beige, invece quest'inverno va il pied de poule maxi bianco /nero eh......
mi sto facendo tentare
Mia madre ha un abito vintage con questa fantasia, mi era venuta la voglia di farlo sistemare per me, ma ho paura che sia poco adatto ad un fisico poco logilineo come il mioLalli04 ha scritto:Anche a me piace il pied de poule marrone beige, invece quest'inverno va il pied de poule maxi bianco /nero eh......
mi sto facendo tentare
bellissimi gli abiti vintage con questa fantasia!BIZET ha scritto:Mia madre ha un abito vintage con questa fantasia, mi era venuta la voglia di farlo sistemare per me, ma ho paura che sia poco adatto ad un fisico poco logilineo come il mioLalli04 ha scritto:Anche a me piace il pied de poule marrone beige, invece quest'inverno va il pied de poule maxi bianco /nero eh......
mi sto facendo tentare
belli sì, anche se non riesco a collocare lo stile dei capi con questa fantasia, elegante o sportivo?stefania_b ha scritto:bellissimi gli abiti vintage con questa fantasia!BIZET ha scritto:Mia madre ha un abito vintage con questa fantasia, mi era venuta la voglia di farlo sistemare per me, ma ho paura che sia poco adatto ad un fisico poco logilineo come il mioLalli04 ha scritto:Anche a me piace il pied de poule marrone beige, invece quest'inverno va il pied de poule maxi bianco /nero eh......
mi sto facendo tentare
mia mamma aveva una gonna, chissà che fine ha fatto.
beh comunque non ci sarei entrata
beh se ci vogliamo deprimere un po' ieri sera Geppy Cucciari aveva una gonna cosi'...e non le stava granche' beneBIZET ha scritto:belli sì, anche se non riesco a collocare lo stile dei capi con questa fantasia, elegante o sportivo?stefania_b ha scritto:bellissimi gli abiti vintage con questa fantasia!BIZET ha scritto:
Mia madre ha un abito vintage con questa fantasia, mi era venuta la voglia di farlo sistemare per me, ma ho paura che sia poco adatto ad un fisico poco logilineo come il mio
mia mamma aveva una gonna, chissà che fine ha fatto.
beh comunque non ci sarei entrata
Lalli04 ha scritto:Anche a me piace il pied de poule marrone beige, invece quest'inverno va il pied de poule maxi bianco /nero eh......
mi sto facendo tentare
hai già comprato da loro online?lunaspina ha scritto:Sul mio profilo del sito di Motivi ho una wishlist di 15 capi Mi sa che mi devo dare una calmata Penso che farò un ultimo acquisto di 2-3 capi da scegliere tra quelli più necessari/jolly e poi mi metterò in letargo fino ai saldi